Riepilogando mobilità fase C
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Riepilogando mobilità fase C
io assunta da gae fase c, non sposata, senza figli compilerò gli allegati Allegato D [supplenze fino a 180 gg (specificando tutte le date) o con servizio dal 1 febbraio agli scrutini (mettendo data inizio e fine supplenza senza indicare tutti i rinnovi)], Dichiarazione esigenze di famiglia (ricongiungimento al genitore valido solo nel comune di residenza del genitore),Dichiarazione Titoli generali (elenco tutti i titoli posseduti). Io lascerò i moduli così come li ho trovati limitandomi a compilare le parti di mio interesse. Firma digitale e data, la firma a mio nome va anche nella dichiarazione di residenza fatta da mio padre? o devo far firmare a lui?
Allego i moduli. Poi nella parte digitale su istanze on line devo compilare le varie voci sulla base dei moduli e scegliere in ordine ambiti e province (ancora non sono disponibili tutti gli ambiti, torna anche a voi?)
Allego i moduli. Poi nella parte digitale su istanze on line devo compilare le varie voci sulla base dei moduli e scegliere in ordine ambiti e province (ancora non sono disponibili tutti gli ambiti, torna anche a voi?)
griet- Messaggi : 881
Re: Riepilogando mobilità fase C
La firma digitale non serve perchè firmiamo con il Codice personale.
Per la dichiarazione di residenza di tuo padre se te che autocertifichi sotto tua responsabilità, quindi a mio parere non serve la sua firma.
Sulla disponibilità di tutti gli ambiti non saprei dirti
Per la dichiarazione di residenza di tuo padre se te che autocertifichi sotto tua responsabilità, quindi a mio parere non serve la sua firma.
Sulla disponibilità di tutti gli ambiti non saprei dirti
Romado72- Messaggi : 3569
Argomenti simili
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1