domanda interprovinciale e workflow
+11
Scimmietta2017
Pamela72
spaghettina
Chicchi08
ritaante 2014/15
Nerini.nrn
gianniesposit
Never04
Milena80
roberto.grieco
Romado72
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
domanda interprovinciale e workflow
ho inviato oggi la domanda fase b2 interprovinciale. mi è arrivata la lettera di notifica e compare in archivio, ma non mi compare l'workflow con il relativo invio. è normale?
Ospite- Ospite
Re: domanda interprovinciale e workflow
Sei andato in accedi, mobilità in organico etc? Da lì ci dovrebbe essere visualizza e workflow. Per la Fase A era così almeno
Romado72- Messaggi : 3569
Romado72 ha scritto:Sei andato in accedi, mobilità in organico etc? Da lì ci dovrebbe essere visualizza e workflow. Per la Fase A era così almeno
sì, ma non visualizzo l'workflow
Ospite- Ospite
qualcuno di voi non riesce come me a visualizzare l'workflow della domanda interprovinciale fase b2?
mi è arrivata la lettera di notifica e risulta inviata tra i documenti in archivio, ma l'workflow non è attivo.
mi è arrivata la lettera di notifica e risulta inviata tra i documenti in archivio, ma l'workflow non è attivo.
Ospite- Ospite
Neanche io visualuzzo dettagli e workflow, mi compare solo la domanda (e i relativi dettagli e workflow) prodotta in FaseA.
Potrei sbagliare ma secondo me la confusione può essere dovuta al fatto che a sistema abbiamo molti di noi già un'altra domanda in corso, cioè quella di mobilità provinciale
roberto.grieco- Messaggi : 626
Eh ma sti cavoli! Sul banner è scritto che lì si visualizzano le domande che hai inoltrato a sistema. Se ne ho inoltrate 2, con tanto di mail di convalida ricevuta, perchè non compare una delle 2 domande?
Idem anche io non riesco a visualizzare quest' ultima domanda ma solo quella della fase A!
Milena80- Messaggi : 210
Anche per me la stessa cosa. Pur avendo inviato la domanda interprovinciale che si visualizza nel mio archivio come pdf, nella sezione mobilità-organico di diritto si vede solo quella fatta in fase A ed anche a scuola mi hanno confermato che a loro la domanda interprovinciale non si visualizza. Succede solo a noi che abbiamo fatto entrambe le domande o a tutti quelli che stanno facendo domanda interprovinciale? Forse dovrebbe essere un problema di gestione di due software diversi oppure la visualizzeremo solo più in la'. Comunque non sarebbe male informarsi sul perchè esista questa disfunzione.
Never04- Messaggi : 27
Beh ma se è per questo, almeno in Fase D, non calcola nemmeno il punteggio, o comunque per me non lo ha calcolato, a differenza della Fase A.
Se è così per tutti le disfunzioni diventano 2
Se è così per tutti le disfunzioni diventano 2
Neanche a me ha calcolato il punteggio. Io sono in fase B, dice che la funzione non è ancora attiva. Da chi ci si può informare: sindacato, provveditorato o quant'altro?
Never04- Messaggi : 27
Perhè la domanda di mobilità nterprovinciale (fasi B,C,D) sembra che va direttamente all'usp di titolarità e non alla scuola di servizio come succedeva per quella provinciale di fase A.Never04 ha scritto:Anche per me la stessa cosa. Pur avendo inviato la domanda interprovinciale che si visualizza nel mio archivio come pdf, nella sezione mobilità-organico di diritto si vede solo quella fatta in fase A ed anche a scuola mi hanno confermato che a loro la domanda interprovinciale non si visualizza. Succede solo a noi che abbiamo fatto entrambe le domande o a tutti quelli che stanno facendo domanda interprovinciale? Forse dovrebbe essere un problema di gestione di due software diversi oppure la visualizzeremo solo più in la'. Comunque non sarebbe male informarsi sul perchè esista questa disfunzione.
gianniesposit- Messaggi : 1208
Penso sia così perché prima dell' invio della domanda mi è uscito scritto: la domanda verrà inoltrata all' ufficio scolastico provinciale di Firenze! Non a Napoli dove ho chiesto il trasferimento sugli ambiti
Tutto regolare sei in ruolo all'usp di Firenze quindi la domanda la controllano loro e poi la inviano all'usp di NapoliMilena80 ha scritto:Penso sia così perché prima dell' invio della domanda mi è uscito scritto: la domanda verrà inoltrata all' ufficio scolastico provinciale di Firenze! Non a Napoli dove ho chiesto il trasferimento sugli ambiti
gianniesposit- Messaggi : 1208
Grazieeeee
Qualcuno ha capito perché l'interprovinciale non compare nel workflow, ma solo quella provinciale ? Ho lo stesso vostro problema e non sono così tranquillo che sia normale...rischiamo di rimamere a km e km da casa
Nerini.nrn- Messaggi : 2
anche B1 stessa situazione workflow perchè non ci sono faq del miur
ritaante 2014/15- Messaggi : 23
gianniesposit ha scritto:Tutto regolare sei in ruolo all'usp di Firenze quindi la domanda la controllano loro e poi la inviano all'usp di NapoliMilena80 ha scritto:Penso sia così perché prima dell' invio della domanda mi è uscito scritto: la domanda verrà inoltrata all' ufficio scolastico provinciale di Firenze! Non a Napoli dove ho chiesto il trasferimento sugli ambiti
scusate mi potete confermare se bisognava inviare la domanda anche alla scuola?...perchè quando si arriva all'invio non chiede nulla e poi appare direttamente...:la domanda verrà inoltra ecc....
è corretto?
grazie!
Chicchi08- Messaggi : 369
No, di default va all'USP
ok, consoliamoci tutti allora perchè è un problema comune. Attendiamo lumi........
spaghettina- Messaggi : 146
Anche io, fase B1, non visualizzo il workflow e mi appare la scritta:
"Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema."
Qualcuno sa perché, la domanda di trasferimento inviata all'USP e visibile in archivio, non risulta acquisita a sistema?
"Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema."
Qualcuno sa perché, la domanda di trasferimento inviata all'USP e visibile in archivio, non risulta acquisita a sistema?
Pamela72- Messaggi : 102
Buongiorno, anch'io ho avuto lo stesso problema.
Compare la dicitura "Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema". :-/
Che significa??? Io non ho presentato altre domande.
Compare la dicitura "Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema". :-/
Che significa??? Io non ho presentato altre domande.
Scimmietta2017- Messaggi : 138
Io ho telefonato all'usp per chiedere chiarimenti, ma anche loro non mi hanno saputo rispondere. Loro stessi ora non visualizzano le domande inviate, le vedranno solo dopo il 2 giugno. Quindi nessuno ci può dare conferma della domanda inviata correttamente? La mail diceva di controllare che la domanda sia "inviata"....ma dove lo vediamo se nel workflor non c'è?
Nerini.nrn- Messaggi : 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» workflow domanda interprovinciale
» workflow: domanda inviata al csa
» workflow domanda di mobilità
» Esito domanda di mobilita' su workflow
» workflow ,domanda interprovinciale annullata.
» workflow: domanda inviata al csa
» workflow domanda di mobilità
» Esito domanda di mobilita' su workflow
» workflow ,domanda interprovinciale annullata.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2