Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici?

4 partecipanti

Andare in basso

Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Empty Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici?

Messaggio Da Pirandello Gio Mag 12, 2016 3:48 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-problema-tecnico-domanda-trasferimento-docenti-che-hanno-ottenuto-passaggio-ruolo-nella

....e non rompete poi con la tecnologia...
prima informatevi bene...dei pro e dei contro!

Pirandello

Torna in alto Andare in basso

Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Empty Re: Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici?

Messaggio Da heidy73 Gio Mag 12, 2016 5:15 pm

Io ho superato il periodo di prova nel luglio 2014.
Non devo fare nessun anno di prova, quindi ho il diritto a produrre sia domanda di trasferimento interprovinciale sia domanda di passaggio di ruolo interprovinciale.
Eppure in Istanze Online appare il seguente messaggio:
E001 LA SITUAZIONE FASCICOLARE DEL DOCENTE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'ISTANZA.
Qualcuno è nelle mie condizioni?
Aspetto lumi.

heidy73

Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici? Empty Re: Bastaaaaa....pagatene uno ma che sia in gamba! Ma dove li trovate questi tecnici?

Messaggio Da seneca11 Gio Mag 12, 2016 5:29 pm

Sono di ruolo dall'84 e come gli anni scorsi devo produrre la domanda di mobilità interprovinciale. Ho già inoltrato la domanda di trasferimento provinciale e adesso…..anche a me compare la scritta E001 ecc ecc.
Che cosa sta succedendo???
Grazie in anticipo a chi è in grado di darmi una spiegazione!

seneca11

Messaggio Da Cocci23 Ven Mag 13, 2016 3:51 am

Per heidy
Anch io sono nella tua stessa condizione! Anche a me appare lo stesso messaggio e non riesco a compilare la domanda. Sono in ruolo dal 2007 e ho ottenuto il passaggio di ruolo nel 2014.

Cocci23

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili