allegati per la fase c
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegati per la fase c
salve , vorrei sapere per chi rientra nella fase C quali e quanti sono gli allegati da inserire?
giulie- Messaggi : 102
Re: allegati per la fase c
Allegato D e dichiarazione esigenze famiglia e titoli
Romado72- Messaggi : 3569
grazie, ma l'allegato D quale sarebbe? su os ho trovato quello per i titoli e ed esigenze di famiglia
giulie- Messaggi : 102
giulie ha scritto:grazie, ma l'allegato D quale sarebbe? su os ho trovato quello per i titoli e ed esigenze di famiglia
http://www.istruzione.it
Cerca il francobollino [Mobilità 2016/17] (lo trovi a destra)
Quando sei nella pagina dedicata click su [Autodichiarazioni]
L'allegato D lo trovi nell'archivio compresso, dovrebbe essere indicato con il titolo Allegato D - Dichiarazione di anzianità di servizio.
Ospite- Ospite
Gian, io ho la memoria fotografica, te c'hai il book in mente:):):)
L'ho scritto tante di quelle volte che ormai me lo ricordo a memoria (tranne l'hard link all'archivio completo). Il problema è che in questo forum si finisce ogni giorno per fare 10 volte la stessa domanda e dare 10 volte la stessa risposta.Romado72 ha scritto:Gian, io ho la memoria fotografica, te c'hai il book in mente:):):)
Hai presente quando entri in classe e 10 studenti diversi ti chiedono nell'arco di 10 minuti se hai corretto i compiti in classe (magari fatti il giorno prima) e tu rispondi no 10 volte? L'undicesimo lo scappi a cagare. Ecco, qui succede la stessa cosa :-D
All'inizio andavo a copiare l'hard link per metterlo a disposizione di chi usa il browser non si sa bene per cosa, poi alla fine mi sono stufato di preparare la pappetta pronta e do le indicazioni di massima recitando a memoria ;-)
Ospite- Ospite
In effetti è proprio così. Si puó fare una classifica delle domande più gettonate e delle risposte più ripetute e a seconda delle fasi.
"Allegati da inserire" e "modalità di immissione" ai primi posti in tutte le fasi, ma in questa fase si difendono bene retrodatazione, gestione allegati e ovviamente modalità di scelta ambiti/province
"Allegati da inserire" e "modalità di immissione" ai primi posti in tutte le fasi, ma in questa fase si difendono bene retrodatazione, gestione allegati e ovviamente modalità di scelta ambiti/province
dimentichi i tormentoni di IOL che non funziona. delle domande che giacciono ancora in segreteria e del rischio di ottenere una COE su due scuole messe ai lati opposti di una strada con il semaforo non sincronizzato con l'orario scolastico.Romado72 ha scritto:In effetti è proprio così. Si puó fare una classifica delle domande più gettonate e delle risposte più ripetute e a seconda delle fasi.
Ospite- Ospite
Hahahaha! Vero!!! Le mitiche COE, ma adesso ci sono i CPIA che recuperano posizioni in fase B1 e non dimentichiamo le sempreverdi AP:):)
..e i punti per il ricongiungimento?
michetta- Messaggi : 6017
Ot per romado: e le foto da caricare?
michetta- Messaggi : 6017
Giusto! Ho 2 mogli e settordici figli. Quanti punti mi spettano?
E le attività didattiche? E Il ptp?
Ma la domanda che mi ha più colpito nel profondo è la possibile considerazione del differimento come servizio di preruolo. Per fortuna unica e sola!
E le attività didattiche? E Il ptp?
Ma la domanda che mi ha più colpito nel profondo è la possibile considerazione del differimento come servizio di preruolo. Per fortuna unica e sola!
In effetti trovandosi nel sud delle Marche mi sembra naturale che in provincia di Ascoli Piceno ci siano degli esemplari di Quercus ilex e di Olea europaea, giusto per citare qualche sempreverde :-)Romado72 ha scritto:Hahahaha! Vero!!! Le mitiche COE, ma adesso ci sono i CPIA che recuperano posizioni in fase B1 e non dimentichiamo le sempreverdi AP:):)
Ospite- Ospite
Dessì e Romado siete imbattibili davvero perchè sapete sempre dare utili consigli alle tante, spesso stesse e petulanti richieste degli utenti del forum.
gianniesposit- Messaggi : 1208
:):):):)
Direi che è il caso di creare delle FAQ, glie famo un baffo a quelle del MIUR:):):), visto che a volte si chiede il possibile, l'impossibile e i miracoli :):):)
Direi che è il caso di creare delle FAQ, glie famo un baffo a quelle del MIUR:):):), visto che a volte si chiede il possibile, l'impossibile e i miracoli :):):)
Si richiede gentilmente decompressione acronimo..
Gian non essere così crittografico:):):)
Romado72 ha scritto:Si richiede gentilmente decompressione acronimo..
Suona più o meno come "Per favore, ti prego di leggere il delizioso manuale".
Paolo72- Messaggi : 57
Paolo72 ha scritto:Romado72 ha scritto:Si richiede gentilmente decompressione acronimo..
Suona più o meno come "Per favore, ti prego di leggere il delizioso manuale".
:-D
beh, in effetti ci sono anche le varianti soft, tipo Read The Fascinating Manual o Read The Fabulous Manual, ma per me la migliore resta sempre la versione originale ;-)
Ospite- Ospite
Romado72 ha scritto:Si richiede gentilmente decompressione acronimo..
http://www.giyf.com/
Ospite- Ospite
XD!!!
Direi che la tua è una FAQ universale, che vale per 1000 e si autorisponde. Della serie: fatti la domanda e vatti a cercà la risposta
Direi che la tua è una FAQ universale, che vale per 1000 e si autorisponde. Della serie: fatti la domanda e vatti a cercà la risposta
Voi giovani dovreste farvi una cultura in fatto di internet slang :-DRomado72 ha scritto:XD!!!
Puoi iniziare da qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Gergo_di_Internet
Ospite- Ospite
Giovane..... Magariii!! Comunque hai ragione, vado ad acculturarmi. Che poi, a pensarci, ma perchè non so andata a cercà l'acronimo su Internette così mi facevo la domanda e mi davo la risposta? XD!!!
Me sa che sto Forum mi sta contagiando nella filosofia: non cercare da solo, chiedi e sarai accontentato:):):)
Ma ho imparato la lezione: da ora in poi, san Google and gooooo!!!
Me sa che sto Forum mi sta contagiando nella filosofia: non cercare da solo, chiedi e sarai accontentato:):):)
Ma ho imparato la lezione: da ora in poi, san Google and gooooo!!!
Argomenti simili
» Allegati fase C
» QUALİ ALLEGATİ PER LA FASE B3?
» allegati per trasferimento fase A
» Allegati intrprovinciale Fase D
» Fase B1- a chi spedire gli allegati?
» QUALİ ALLEGATİ PER LA FASE B3?
» allegati per trasferimento fase A
» Allegati intrprovinciale Fase D
» Fase B1- a chi spedire gli allegati?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1