Inserimento in III Fascia diploma Isef
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento in III Fascia diploma Isef
Ciao a tutti, ho urgente bisogno del vostro aiuto,
Sono un diplomato Isef non abilitato, ho avuto già una piccola esperienza d'insegnamento nel 2002 (sostituzione per 5 mesi su una maternità), poi riuscendo ad ottenere un contratto a tempo indeterminato in un'azienda privata ho tralasciato la strada dell'insegnamento; purtroppo la vita non è sempre piena di sorprese, e ad oggi grazie al fallimento della mia azienda mi ritrovo a 35 anni nuovamente disoccupato.
Vorrei provare a riprendere il discorso insegnamento, mi stò documentando un pò in giro e a quanto ho capito posso effettuare la domanda per la III fascia che dovrebbero uscire a giorni.
Mi potete spiegare come funziona questa domanda? Posso farla effettivamente? Posso recuperare i punti della precedente esperienza? In quale provincia mi converrebbe indirizzare le domande (non ho alcun problema di mobilità)
HELP ME!!!
Sono un diplomato Isef non abilitato, ho avuto già una piccola esperienza d'insegnamento nel 2002 (sostituzione per 5 mesi su una maternità), poi riuscendo ad ottenere un contratto a tempo indeterminato in un'azienda privata ho tralasciato la strada dell'insegnamento; purtroppo la vita non è sempre piena di sorprese, e ad oggi grazie al fallimento della mia azienda mi ritrovo a 35 anni nuovamente disoccupato.
Vorrei provare a riprendere il discorso insegnamento, mi stò documentando un pò in giro e a quanto ho capito posso effettuare la domanda per la III fascia che dovrebbero uscire a giorni.
Mi potete spiegare come funziona questa domanda? Posso farla effettivamente? Posso recuperare i punti della precedente esperienza? In quale provincia mi converrebbe indirizzare le domande (non ho alcun problema di mobilità)
HELP ME!!!
freespirit- Messaggi : 10
Re: Inserimento in III Fascia diploma Isef
freespirit ha scritto:Ciao a tutti, ho urgente bisogno del vostro aiuto,