Inserimento in III Fascia diploma Isef
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento in III Fascia diploma Isef
Ciao a tutti, ho urgente bisogno del vostro aiuto,
Sono un diplomato Isef non abilitato, ho avuto già una piccola esperienza d'insegnamento nel 2002 (sostituzione per 5 mesi su una maternità), poi riuscendo ad ottenere un contratto a tempo indeterminato in un'azienda privata ho tralasciato la strada dell'insegnamento; purtroppo la vita non è sempre piena di sorprese, e ad oggi grazie al fallimento della mia azienda mi ritrovo a 35 anni nuovamente disoccupato.
Vorrei provare a riprendere il discorso insegnamento, mi stò documentando un pò in giro e a quanto ho capito posso effettuare la domanda per la III fascia che dovrebbero uscire a giorni.
Mi potete spiegare come funziona questa domanda? Posso farla effettivamente? Posso recuperare i punti della precedente esperienza? In quale provincia mi converrebbe indirizzare le domande (non ho alcun problema di mobilità)
HELP ME!!!
Sono un diplomato Isef non abilitato, ho avuto già una piccola esperienza d'insegnamento nel 2002 (sostituzione per 5 mesi su una maternità), poi riuscendo ad ottenere un contratto a tempo indeterminato in un'azienda privata ho tralasciato la strada dell'insegnamento; purtroppo la vita non è sempre piena di sorprese, e ad oggi grazie al fallimento della mia azienda mi ritrovo a 35 anni nuovamente disoccupato.
Vorrei provare a riprendere il discorso insegnamento, mi stò documentando un pò in giro e a quanto ho capito posso effettuare la domanda per la III fascia che dovrebbero uscire a giorni.
Mi potete spiegare come funziona questa domanda? Posso farla effettivamente? Posso recuperare i punti della precedente esperienza? In quale provincia mi converrebbe indirizzare le domande (non ho alcun problema di mobilità)
HELP ME!!!
freespirit- Messaggi : 10
Re: Inserimento in III Fascia diploma Isef
freespirit ha scritto:Ciao a tutti, ho urgente bisogno del vostro aiuto,
Mi potete spiegare come funziona questa domanda? Due modelli: uno cartaceo da consegnare ad una delle scuole che sceglierai e uno on line; per quest'ultimo devi iscriverti ad istanze on line, cosa che puoi già fare. Posso farla effettivamente? Sì, se il tuo titolo consente ancora di insegnare; credo di sì, ma per maggiore sicurezza controlla al link che trovi nel primo topic in alto. Posso recuperare i punti della precedente esperienza? Sì. In quale provincia mi converrebbe indirizzare le domande (non ho alcun problema di mobilità)
HELP ME!!!
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Diploma pedagogico e inserimento II fascia: si o no?
» Inserimento diploma gps sostegno 1 fascia
» inserimento con riserva in GAE diploma magistrale e III fascia
» Ricorso inserimento in II fascia - Diploma Afam
» inserimento in II fascia diploma magistrale 2001/2002
» Inserimento diploma gps sostegno 1 fascia
» inserimento con riserva in GAE diploma magistrale e III fascia
» Ricorso inserimento in II fascia - Diploma Afam
» inserimento in II fascia diploma magistrale 2001/2002
Pagina 1 di 1