Formattazione delle risposte
+3
moaiamorfo
Ilariagala
mali
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Formattazione delle risposte
Si può usare il tasto "TAB" per dare un formato decente e strutturato alle risposte?
Tale formattazione rimarrà quando i commissari leggeranno i compiti o verrà del tutto stravolta?
Forse è meglio inventarsi degli indicatori di paragrafo e sotto paragrafo?
ES:
# Titolo:
> UDA BELLISSIMA
# Descrizione:
> Questa uda è proprio bellissima, ma non mi rendo conto di cosa potrebbe succedere se vado a capo in modo diverso da chi legge il testo
# Strategie didattiche:
> Arti marziali
-> Kung fu
-> Karate
-> Judo
che ne pensate può servire?
Tale formattazione rimarrà quando i commissari leggeranno i compiti o verrà del tutto stravolta?
Forse è meglio inventarsi degli indicatori di paragrafo e sotto paragrafo?
ES:
# Titolo:
> UDA BELLISSIMA
# Descrizione:
> Questa uda è proprio bellissima, ma non mi rendo conto di cosa potrebbe succedere se vado a capo in modo diverso da chi legge il testo
# Strategie didattiche:
> Arti marziali
-> Kung fu
-> Karate
-> Judo
che ne pensate può servire?
mali- Messaggi : 160
Re: Formattazione delle risposte
Personalmente io mi sto esercitando solo con maiuscole e accapo, visto che a quanto pare il software è ignorantino
Ilariagala- Messaggi : 125
Ciao mali,
no, credo proprio che TAB ti porti il focus sul primo dei pulsanti sottostanti.
Saluti.
no, credo proprio che TAB ti porti il focus sul primo dei pulsanti sottostanti.
Saluti.
moaiamorfo- Messaggi : 169
Grazie,
Ma va a capo in automatico alla fine della riga almeno?
Ma va a capo in automatico alla fine della riga almeno?
mali- Messaggi : 160
ho già sostenuto la prova scritta e ho trovato limitativo il fatto di non poter fare tabelle e la formattazione che volevo.....assurdo...inoltre nella mia aula non c'era il mouse ai computer che ci hanno fornito....non so se era una cosa già stabilita dal ministero.
cedro- Messaggi : 4
cedro ha scritto:ho già sostenuto la prova scritta e ho trovato limitativo il fatto di non poter fare tabelle e la formattazione che volevo.....assurdo...inoltre nella mia aula non c'era il mouse ai computer che ci hanno fornito....non so se era una cosa già stabilita dal ministero.
Non avevate il mouse?????? Io lo ho trovato in entrambe le aule (due diverse CdC e due diverse città).
Avete chiesto? Fatto mettere a verbale?
Per carità, si usano anche le freccette ma chiaramente è un handicap in più.
B.u.m.- Messaggi : 777
cedro ha scritto:ho già sostenuto la prova scritta e ho trovato limitativo il fatto di non poter fare tabelle e la formattazione che volevo.....assurdo...inoltre nella mia aula non c'era il mouse ai computer che ci hanno fornito....non so se era una cosa già stabilita dal ministero.
Pazzesco! Non c'è limite alle assurdità in qiesto concorso-pagliacciata!!
arcipippo- Messaggi : 1333
Purtroppo non l'ho fatto verbalizzare; quando ci hanno fatto entrare siamo rimasti senza parole. Nell'aula c'erano oltre al personale dell'aula anche la commissione. Lo abbiamo fatto presente, ma ci hanno fatto intendere che era così che si doveva svolgere la prova. In quei momenti non sapendo a chi altro chiedere abbiamo tutti tacitamente accettato la cosa anche perché di li a poco hanno iniziato la prova. Le difficoltà sono state notevoli legate alla perdita di tempo e al nervosismo per tale disagio aggiuntivo. Ora che mi hai dato conferma, come sospettavo, che era un problema di quell'istituto, contattero' gli altri colleghi e vedremo cosa intraprendere. Una ulteriore beffa a tale assurdo concorso!
Inoltre tutta la postazione era precaria...Le sedie erano in plastica, basse e rigide...alla faccia dell'ergonomia
Sì perchè chiaramente siete stati penalizzati rispetto a colleghi che sostenevano le prove per la stessa CdC e regione in altre sedi.cedro ha scritto:Purtroppo non l'ho fatto verbalizzare; quando ci hanno fatto entrare siamo rimasti senza parole. Nell'aula c'erano oltre al personale dell'aula anche la commissione. Lo abbiamo fatto presente, ma ci hanno fatto intendere che era così che si doveva svolgere la prova. In quei momenti non sapendo a chi altro chiedere abbiamo tutti tacitamente accettato la cosa anche perché di li a poco hanno iniziato la prova. Le difficoltà sono state notevoli legate alla perdita di tempo e al nervosismo per tale disagio aggiuntivo. Ora che mi hai dato conferma, come sospettavo, che era un problema di quell'istituto, contattero' gli altri colleghi e vedremo cosa intraprendere. Una ulteriore beffa a tale assurdo concorso!
Ti capisco riguardo allo smarrimento e alla sorpresa, mi è successo qualcosa di simile per un altro assurdo episodio. A freddo dico che avrei dovuto reagire ma lì per lì non ho avuto la prontezza.
B.u.m.- Messaggi : 777
Argomenti simili
» Richiesta permessi o 104???
» PROVA SCRITTA
» Avremo delle risposte dal Miur/Usr?
» Allegato D (formattazione)
» inversione stesura tracce
» PROVA SCRITTA
» Avremo delle risposte dal Miur/Usr?
» Allegato D (formattazione)
» inversione stesura tracce
Pagina 1 di 1