Pereferenze province - Fase D per neassunti n fase zero
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Pereferenze province - Fase D per neassunti n fase zero
Nella sezione preferenze ambiti della domanda di traferimento interprovinciale Fase D vorrei indicare solo 3 ambiti della provincia X in cui vorrei trasferirmi (escludendone uno, il quarto).
Cosa succede se compilo anche la sezione Preferenze Province indicando la provincia X in cui vorrei trasferirmi?
Non ho capito come funziona la compilazione delle due sezioni -Preferenze Ambiti e Preferenze Province - per chi come me è neassunto in fase zero e chiede il trasferimento interprovinciale.
Cosa succede se compilo solo la sezione Preferenze Ambiti e non compilo la sezione Preferenze Province? La domanda è nulla? Vengo penalizzata nelle possibilità di ottenere il trasferimento nella mia provincia, o cosa?
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? Grazie
Cosa succede se compilo anche la sezione Preferenze Province indicando la provincia X in cui vorrei trasferirmi?
Non ho capito come funziona la compilazione delle due sezioni -Preferenze Ambiti e Preferenze Province - per chi come me è neassunto in fase zero e chiede il trasferimento interprovinciale.
Cosa succede se compilo solo la sezione Preferenze Ambiti e non compilo la sezione Preferenze Province? La domanda è nulla? Vengo penalizzata nelle possibilità di ottenere il trasferimento nella mia provincia, o cosa?
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? Grazie
bubimix- Messaggi : 183
Re: Pereferenze province - Fase D per neassunti n fase zero
Proprio perchè ti interessa una sola provincia, e solo 3 ambiti di quella provincia, devi compilare SOLO la sezione ambiti, e non compilare la sezione province, perchè li devi scegliere un ambito di partenza da cui si calcola la tua posizione in TUTTI gli ambiti di quella provincia applicando una catena di vicinorietà.
A margine, penso, ma non sono sicura, perchè non l'ho fatto nella mia domanda, che se ripeti quella provincia nella sezione province il sistema ti dà errore, perchè nella prima sezione scegli un ordine te, e nella seconda sezione vuoi farlo scegliere al sistema. Ripeto, penso, non ne sono certa.
Ad ogni modo, in fase D la mobilità è a domanda, cioè volontaria, pertanto puoi indicare anche un solo ambito, e la domanda non verrà assolutamente annullata. Ma se vuoi veramente tornare nella tua provincia forse è preferibile metterli anche tutti, così aumenti le probabilità di rientrarci. Questo ovviamente è il mio parere, ognuno agisce come ritiene meglio per sè
A margine, penso, ma non sono sicura, perchè non l'ho fatto nella mia domanda, che se ripeti quella provincia nella sezione province il sistema ti dà errore, perchè nella prima sezione scegli un ordine te, e nella seconda sezione vuoi farlo scegliere al sistema. Ripeto, penso, non ne sono certa.
Ad ogni modo, in fase D la mobilità è a domanda, cioè volontaria, pertanto puoi indicare anche un solo ambito, e la domanda non verrà assolutamente annullata. Ma se vuoi veramente tornare nella tua provincia forse è preferibile metterli anche tutti, così aumenti le probabilità di rientrarci. Questo ovviamente è il mio parere, ognuno agisce come ritiene meglio per sè
Romado72- Messaggi : 3569
Romado72 ha scritto:Proprio perchè ti interessa una sola provincia, e solo 3 ambiti di quella provincia, devi compilare SOLO la sezione ambiti, e non compilare la sezione province, perchè li devi scegliere un ambito di partenza da cui si calcola la tua posizione in TUTTI gli ambiti di quella provincia applicando una catena di vicinorietà.
Grazie del chiarimento. Sei gentilissima.
Quindi se compilo solo la sezione Preferenze Ambiti indicando in ordine di preferenza i 3 o 4 ambiti della provincia che mi interessa la domanda è valida e non subisco penalizzazioni.
Qulacuno che è certo può confermare!
Grazie
Non ti fidi eh?!? Scherzo!!
Attendi conferma, ma fidati che è così:):):)
Romado72- Messaggi : 3569
Romado72 ha scritto:Non ti fidi eh?!? Scherzo!!
Simpaticissima!:)
Argomenti simili
» fase A e fase B: Workflow fase B non previsto?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1