Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D
+11
giudel
antotre
giuseppe.maturo
NI84
kuky78
marine star
gianniesposit
p.marcella1974
ameliepoulain
Romado72
Giorgia79
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D
Promemoria primo messaggio :
Sto inserendo i periodi di servizio preruolo nell'allegato D. Su 7 anni che ho lavorato posso inserirne solo 4 perchè gli altri 3 anni facevo supplenze saltuarie e non sono riuscita (di poco) ad arrivare ai 180 giorni.
Nell' a.s. 2013/2014 non avevo incarico annuale ma ho fatto supplenze varie per un totale di 211 giorni. Solo che: 114 giorni sono su A345 (cdc per la quale ho avuto il ruolo) e 97 giorni sono su A346. Come faccio ad indicarlo nell'allegato D?? Devo mettere l'elenco di tutti i contratti stipulati quell'anno, che sono stati 7 in totale? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Sto inserendo i periodi di servizio preruolo nell'allegato D. Su 7 anni che ho lavorato posso inserirne solo 4 perchè gli altri 3 anni facevo supplenze saltuarie e non sono riuscita (di poco) ad arrivare ai 180 giorni.
Nell' a.s. 2013/2014 non avevo incarico annuale ma ho fatto supplenze varie per un totale di 211 giorni. Solo che: 114 giorni sono su A345 (cdc per la quale ho avuto il ruolo) e 97 giorni sono su A346. Come faccio ad indicarlo nell'allegato D?? Devo mettere l'elenco di tutti i contratti stipulati quell'anno, che sono stati 7 in totale? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Giorgia79- Messaggi : 167
Re: Dubbio nel dichiarare servizio nell'allegato D
@stelluccia
Io ho scritto dal...al..., non il nunero di giorni. Mesi e giorni.. Lascia perdere
E poi il numero complessivo di anni preruolo alla fine
Io ho scritto dal...al..., non il nunero di giorni. Mesi e giorni.. Lascia perdere
E poi il numero complessivo di anni preruolo alla fine
Romado72- Messaggi : 3569
@antotre
È preruolo lo stesso. Vai tranquilla!
È preruolo lo stesso. Vai tranquilla!
Ok grazie... Puoi rispondere all'altro post quello sugli anni di preruolo sostegno?
marine star- Messaggi : 604
Grazie Romado72!
antotre- Messaggi : 7
Io sono entrato in ruolo da GaE in fase C sulla cdc A049 ma ero anche idoneo, non vincitore, al concorso del 2012 su un'altra classe di concorso. Posso dichiarare nella domanda la valutazione del concorso per ottenere i 12 punti?
giudel- Messaggi : 186
La normativa parla di "superamento" di un concorso, quindi si
Altra domanda, per favore rispondetemi se potete:
nella tabella dell'allegato D, titoli servizio preruolo, c'è una colonna, chiamata "NOTE DI QUALIFICA", cosa s'intende? Classe di concorso per cui si è effettuato servizio o cos'altro?
Grazie mille
Anto3
nella tabella dell'allegato D, titoli servizio preruolo, c'è una colonna, chiamata "NOTE DI QUALIFICA", cosa s'intende? Classe di concorso per cui si è effettuato servizio o cos'altro?
Grazie mille
Anto3
antotre- Messaggi : 7
io ho scritto la mia classe di appartenenza, cioè insegnante scuola primaria (sostegno).
gioia-gioia- Messaggi : 278
stelluccia marina ha scritto:Romado approfitto della tua gentilezza...devo scrivere anche mesi e anni oltre ai giorni? io finora ho scritto solo 180 gg nella tabella
Approfitto anche io della tua gentilezza, in questo punto dell'allegato D (che si trova all'inizio) devo compilare anche la tabella sottostante con date e scuole o basta dichiarare i 2 anni di servizio e via.
...di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ___ 2 ________
di cui:
Anni _________ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
ANNO SCOLASTICO DAL AL SCUOLA
ELIENN- Messaggi : 59
@antotre
Note di qualifica e retribuzione estiva non mettere niente!!!
Note di qualifica e retribuzione estiva non mettere niente!!!
@ELIENN
Se sei neoimmessa Non 2, Elienn, 0 ad entrambe le voci.
Noi neoimmessi non abbiamo anzianità di servizio in ruolo quest'anno, solo preruolo, che inserirai nella tabella
Noi neoimmessi non abbiamo anzianità di servizio in ruolo quest'anno, solo preruolo, che inserirai nella tabella
Romado72 ha scritto:@ELIENN
Scusa non sono stata chiara.Io ho avuto il ruolo nell'a.s 2013-14. Ho tre anni di ruolo compreso questo che non viene valutato quindi 2. In questo caso devo compilare la tabella sotto mettendo gli anni di riferimento e la scuola dove ho svolto il servizio oppure no.
Grazie
ELIENN- Messaggi : 59
Mi aggrego qui: ma il punto 2 riguarda i servizi di ruolo o anche di pre ruolo?
arrubiu- Moderatore
Salve, sono una docente di sostegno entrata con la fase c. Dal 2009/2010 (per il biennio) sono rientrata nella graduatoria dei salva precari che in quegli anni dava diritto al punteggio anche senza aver svolto serizio. In uno di quegli anni ho accettato, in quanto destinataria di nomina, la collaborazione ad un progetto salva precari come docente di sostegno AD02. Il progetto dalla durata di 6 mesi si esplicava in n.300 ore di attività. Premesso che l'accettazione del suddetto incarico non permetteva più di accettare eventuali supplenze, La mia domanda è : posso inserire questo servizio come pre ruolo
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
stefania martorana- Messaggi : 4
Mi risulta di no, per il periodo del salvaprecari sono valide le supplenze, non i progetti
Grazie Romado72, la cosa pazzesca è stata che accettando il progetto non potevi più essere destinataria di supplenze in quanto ti veniva affidato con nomina dal provveditorato per questo mi sono venuti mille dubbi a riguardo.
Altra cortesia. Potreste condividere il link dove trovo il modello D per gli anni pre ruolo. Io ne ho scaricato uno, ma dai vostri post risulta diverso e molto più complcato.
Grazie in anticipo
Altra cortesia. Potreste condividere il link dove trovo il modello D per gli anni pre ruolo. Io ne ho scaricato uno, ma dai vostri post risulta diverso e molto più complcato.
Grazie in anticipo
Scusate, appena trovato allegato D sul sito del Miur, grazie comunque
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbio servizio da dichiarare
» HELP Lalla ed esperti! - GROSSO dubbio: si può dichiarare di nuovo in II (SECONDA) fascia GI il servizio già dichiarato e valutato in III fascia GaE?
» Dubbio sui titoli da dichiarare
» Dubbio su una supplenza da dichiarare nella domanda
» Dubbio dove dichiarare invalidità del genitore, grazie
» HELP Lalla ed esperti! - GROSSO dubbio: si può dichiarare di nuovo in II (SECONDA) fascia GI il servizio già dichiarato e valutato in III fascia GaE?
» Dubbio sui titoli da dichiarare
» Dubbio su una supplenza da dichiarare nella domanda
» Dubbio dove dichiarare invalidità del genitore, grazie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2