Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B?

Andare in basso

Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Empty Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B?

Messaggio Da marine star Dom Mag 15, 2016 8:06 pm

Up

marine star

Torna in alto Andare in basso

Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Empty Re: Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2016 9:25 pm

Forse intendevi la sezione 4 B).
Si.

Ospite
Ospite

Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B? Empty Re: Per il sostegno preruolo si compila solo la 5B?

Messaggio Da marine star Dom Mag 15, 2016 9:40 pm

Ok grazie

marine star

Messaggio Da marine star Lun Mag 16, 2016 7:25 am

Giancarlo ho ricontrollato il modello ma la dicitura 4B si riferisce alle scuole di montagna.

marine star

Messaggio Da Ospite Lun Mag 16, 2016 3:27 pm

evidentemente facciamo riferimento a versioni diverse dell'allegato che hanno una differente numerazione delle sezioni. A quel punto è meglio fare riferimento ai contenuti e non alla numerazione

Ospite
Ospite

Messaggio Da marine star Lun Mag 16, 2016 8:07 pm

Esatto. A me interessa quello per la primaria. Il 4B è per la secondaria. Posso approfittare della tua gentilezza? Secondo te per quanto riguarda la residenza conta il 2012 anno in cui mi sono trasferita o il 2013 quando ho cambiato casa all'interno dello stesso comune? Mi sembra di dire il falso se dichiaro che vivo in via xxxx dal 2012

marine star

Messaggio Da Ospite Lun Mag 16, 2016 10:01 pm

stelluccia marina ha scritto:
Esatto.  A me interessa quello per la primaria. Il 4B è per la secondaria.
Ora è tutto più chiaro, ci sono due modelli differenti per primaria e secondaria, io facevo riferimento a quello della secondaria :-D

Secondo te per quanto riguarda la residenza conta il 2012 anno in cui mi sono trasferita o il 2013 quando ho cambiato casa all'interno dello stesso comune? Mi sembra di dire il falso se dichiaro che vivo in via xxxx dal 2012
Allora dichiara che ci vivi dal 2013
Oppure, più semplicemente, dichiari che vivi nel comune di X dal 2012. Non è necessario dichiarare l'indirizzo completo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili