Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria

+2
luna76
angelolombardi
6 partecipanti

Andare in basso

Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Empty Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria

Messaggio Da angelolombardi Dom Mag 15, 2016 9:03 pm

Salve, quest'anno vorrei presentare istanza di trasferimento cambiando provincia e regione.
La mia domanda è: in caso di accoglimento del trasferimento nella nuova sede potrei presentare contestualmente domanda di assegnazione provvisoria presso vecchia provincia e regione al fine di permettere mia figlia di frequentare l'ultimo anno di scuola superiore evitandole il trauma del cambio scuola proprio nell'anno della maturità.
Grazie

angelolombardi

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Empty Re: Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria

Messaggio Da angelolombardi Lun Mag 16, 2016 6:28 pm

Nessuno conosce la risposta?
...Grazie

angelolombardi

Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria  Empty Re: Mobilità interprovinciale e possibilità di Assegnazione provvisoria

Messaggio Da angelolombardi Gio Mag 19, 2016 6:13 pm

Nessun aiuto?

angelolombardi

Messaggio Da luna76 Sab Mag 21, 2016 8:16 am

Sarei interessata anch'io a conoscere la risposta. Ho la medesima esigenza.
Ed avrei un altro quesito: sono stata immessa in ruolo nel 2014/2015. Potrei in teoria fare domanda di assegnazione provvisoria?

luna76

Messaggio Da luna76 Sab Mag 21, 2016 10:39 am

Giovanna ci diresti la tua per favore?

luna76

Messaggio Da angelolombardi Dom Mag 22, 2016 8:08 pm

Giovanna.....per favore una tua opinione in merito è importante per noi!

angelolombardi

Messaggio Da terter Dom Mag 22, 2016 10:26 pm

L'assegnazione non segue la provincia di titolarità ma la provincia di residenza della persona a cui vuoi ricongiungerti, coniuge, o in assenza figli o in assenza genitori.
terter
terter

Messaggio Da luna76 Mar Mag 24, 2016 7:31 am

Esatto. Quindi noi potremmo fare domanda di assegnazione provvisoria dopo aver eventualmente ottenuto il trasferimento interprovinciale?

In particolare, io che sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2014?

luna76

Messaggio Da condor2000 Mar Mag 24, 2016 7:47 am

angelolombardi ha scritto:Salve, quest'anno vorrei presentare istanza di trasferimento cambiando provincia e regione.
La mia domanda è: in caso di accoglimento del trasferimento nella nuova sede potrei presentare contestualmente domanda di assegnazione provvisoria presso vecchia provincia e regione al fine di permettere mia figlia di frequentare l'ultimo anno di scuola superiore evitandole il trauma del cambio scuola proprio nell'anno della maturità.
Grazie

L'assegnazione provvisoria è prevista esclusivamente per motivi famigliari quali, ad esempio, ricongiungimento al coniuge, genitori, ecc. e richiede la residenza o, ad esempio, disabilità propria e/o persone del nucleo famigliare,ecc.. La tua esigenza, senza i requisiti propri dell'assegnazione provvisoria, non è prevista.

condor2000

Messaggio Da luna76 Gio Mag 26, 2016 7:17 am

Signor Dessì, mi permetto...
Dal momento che ritengo i suoi interventi chiari, efficaci e sempre ben ferrati da un punto di vista tecnico-legale, posso chiederle di illuminarmi?
Alla luce della normativa fresca fresca di giornata, mi potrebbe confermare che con i miei requisiti (assunzione in ruolo dal 1 settembre 2014) sarà possibile fare domanda di assegnazione provvisoria?
Nel testo si fa riferimento esclusivamente ai neo-immessi...
Grazie!

luna76

Messaggio Da condor2000 Gio Mag 26, 2016 10:56 am

luna76 ha scritto:Signor Dessì, mi permetto...
Dal momento che ritengo i suoi interventi chiari, efficaci e sempre ben ferrati da un punto di vista tecnico-legale, posso chiederle di illuminarmi?
Alla luce della normativa fresca fresca di giornata, mi potrebbe confermare che con i miei requisiti (assunzione in ruolo dal 1 settembre 2014) sarà possibile fare domanda di assegnazione provvisoria?
Nel testo si fa riferimento esclusivamente ai neo-immessi...
Grazie!
Con i requisiti propri dell'assegnazione provvisoria, puoi presentare tranquillamente la domanda di mobilità.

condor2000

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 26, 2016 11:14 am

Scusate, una domanda: l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori necessita che uno dei genitori abbia la 104, o abbia più di 65 anni, o altri criteri?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lost-in-gae Gio Mag 26, 2016 11:40 am

No.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili