Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Empty Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità

Messaggio Da Ughetta Lun Mag 16, 2016 3:46 pm

Salveatutti!
Vorrei che capire se si tratta di un bug di sistema. Io sono titolare in provincia (= DOP) e nella prima parte della domanda non risulta la provincia di titolarità. Succede a qualcun altro?

Ughetta

Torna in alto Andare in basso

Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Empty Re: Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità

Messaggio Da Ughetta Mar Mag 17, 2016 5:58 pm

Nessuno ha avuto lo stesso problema?

Ughetta

Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità Empty Re: Domanda interprovinciale-bug provincia di titolarità

Messaggio Da Ughetta Mer Mag 18, 2016 7:33 pm

Sapete in che modo posso verificare se si tratta di un bug? Cosa comporta il fatto che non sia indicata la provincia di titolarità?

Ughetta

Messaggio Da udl Gio Mag 19, 2016 11:13 am

Anche a me non compare la provincia di titolarità, nessuno ha questo problema??

udl

Messaggio Da udl Gio Mag 19, 2016 2:18 pm

Scusa Ughetta, a me non compare come a te la provincia di titolarità, e poi alla fine non ho il tasto di scelta delle scuole dell'ambito: anche tu hai questo problema?

udl

Messaggio Da Ughetta Gio Mag 19, 2016 2:50 pm

No, io posso inserire gli ambiti. Oggi ho segnalato tramite la scuola di servizio il problema

Ughetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili