A019 scuole medie
+3
alessandra s.
Laura70
lunadinotte
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
A019 scuole medie
Salve sono stata immessa in ruolo Fase C Gae sulla A 019 diritto scuole superiori.
Quest'anno sto lavorando in una scuola media...sarà così anche il prox anno oppure noi della 019 dovremo per forza andare ad insegnare nelle scuole superiori? Grazie
Quest'anno sto lavorando in una scuola media...sarà così anche il prox anno oppure noi della 019 dovremo per forza andare ad insegnare nelle scuole superiori? Grazie
lunadinotte- Messaggi : 531
Re: A019 scuole medie
come fai ad insegnare diritto nelle medie dove diritto non si studia?
quest'anno di cosa ti occupi?
Laura70- Messaggi : 3702
Penso proprio che tu debba lavorare alle superiori, per la tua cdc.
E' stata una partciolarità di quest'anno far lavorare un certo numero di neoimmessi alle medie.
E' stata una partciolarità di quest'anno far lavorare un certo numero di neoimmessi alle medie.
alessandra s.- Messaggi : 1102
mi è stato dato un progetto sulla metodologia di tudio e poi supplenzeLaura70 ha scritto:come fai ad insegnare diritto nelle medie dove diritto non si studia?
lunadinotte ha scritto:Salve sono stata immessa in ruolo Fase C Gae sulla A 019 diritto scuole superiori.
Dovreste insegnare nelle superiori, ma poiché il numero di immessi in questa cdc supera il 100%delle cattedrevdi diritto esistenti (almeno nella mia provincia), temo che sarete ancora utilizzati alle medie o alla primaria, come succede nel mio IC. Magie della 107. Per spiegare nella mia provincia ci sono 80 cattedre di diritto A019 e sono stati immessi in ruolo più di 100 A019, cioè ricambio completo e ne avanzano!
circo- Messaggi : 3740
Sono preoccupata per i colleghi che dal Nord vorranno scendere al Sud dove io vivo...ma mi è stato detto che gli immessi in ruolo fino all'a.s. 2014/15 dovranno per forza andare su cattedre di diritto e non su potenziamento...è vero? Se così fosse il potenziamento rimarebbe libero da tale mobilitàcirco ha scritto:lunadinotte ha scritto:Salve sono stata immessa in ruolo Fase C Gae sulla A 019 diritto scuole superiori.
Dovreste insegnare nelle superiori, ma poiché il numero di immessi in questa cdc supera il 100%delle cattedrevdi diritto esistenti (almeno nella mia provincia), temo che sarete ancora utilizzati alle medie o alla primaria, come succede nel mio IC. Magie della 107. Per spiegare nella mia provincia ci sono 80 cattedre di diritto A019 e sono stati immessi in ruolo più di 100 A019, cioè ricambio completo e ne avanzano!
No non è vero. Non c'è distinzione . si parla di organico dell autonomia in cui confluiscono sia cattedre di diritto che di potenziamento
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Allora sicuramente i succitati colleghi che chiederanno mobilità saranno accontentati....non mi resta che preparare le valigie......piccoloprincipe14 ha scritto:No non è vero. Non c'è distinzione . si parla di organico dell autonomia in cui confluiscono sia cattedre di diritto che di potenziamento
A019 insegnerà ancora alle medie sul potenziamento. Vedrete. Hanno riconfermato i posti di novembre, è un vero schifo. Noi di matematica ad emigrare al Nord per fare insegnare alle medie insegnanti delle superiori
crotone- Messaggi : 2242
crotone ha scritto:A019 insegnerà ancora alle medie sul potenziamento. Vedrete. Hanno riconfermato i posti di novembre, è un vero schifo. Noi di matematica ad emigrare al Nord per fare insegnare alle medie insegnanti delle superiori
crotone, considero profondamente giusto il tuo rammarico e mi dispiace. Sento di dirti che purtroppo sarà così per te e per il vero potenziamento, cioè quello che ogni scuola ritiene veramente utile per sé e che non avrà mai
michetta- Messaggi : 6017
Argomenti simili
» Differenze scuole medie e scuole superiori
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???
» Se sono in graduatorie di due ordini diverse di scuole (es.medie e superiori), devo scegliere 20 scuole totali?
» Nelle 30 scuole posso inserire anche scuole medie?
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???
» Se sono in graduatorie di due ordini diverse di scuole (es.medie e superiori), devo scegliere 20 scuole totali?
» Nelle 30 scuole posso inserire anche scuole medie?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1