oggi grande giorno ?!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: oggi grande giorno ?!
... tu credi che si sblocchi la situazione?
o sarà un rimando?
o sarà un rimando?
LucaGe- Messaggi : 35
Da un punto di vista politico, questo è il giorno in cui la comunità degli stati Europea
si scontra con la grave problematica economica Italiana. Una precisa decisione
della corte oggi segnerà il futuro dell'italia nella comunità o la comunità stessa.
si scontra con la grave problematica economica Italiana. Una precisa decisione
della corte oggi segnerà il futuro dell'italia nella comunità o la comunità stessa.
nemesy30- Messaggi : 750
speriamo che decidano qualcosa prima dell'uscita della UK dall'europa (scusate la digressione politica)
noise- Messaggi : 311
..., il debito pubblico è aumentato di 121,543 mld in 25 mesi ...chissà oggi cosa decidono!!! O mazzata finale...o tergiversano...di fatto, di diritto, vacante, potenziato, sostenuto ma soprattutto ambito territoriale con chiavata diretta ( scusate le luci rosse )!
Caro Noise per ora ancora nulla ...mi ponevo il dubbio se la cosa in auge fosse un qualcosa relativa anche a noi ata ...a volte, navigando in internet in merito, vedo esclusivamente la dicitura DOC! Non so se sarà relativa anche a noi ...ormai dopo un decennio ( pur gestendo 10 "portali" diversi ), ci ho messo una pietra su sulle soddisfazioni da lavoro ata del comparto scuola! In compenso, notizia di pochi minuti fa, anche se non proprio pertinente e fuori thread ..."ILVA : Italia sotto processo alla Corte di Strasburgo. “Non ha protetto la salute dei cittadini di Taranto”...mi rallegro di queste cose per le solite agghiaccianti orecchie da mercante dei ns. governanti ...ma guarda un po' se dopo un decennio, devo esser privato di poter attingere ad un mutuo prima casa. Son davvero polemico o esprimo un concetto che ferisce l'eventuale tentativo di istituire una famiglia? E se non mi dai questa importante possibilità ...è solo NOISE - rumore bianco... e venerdì convertirò la mia adesione allo sciopero, in un bonus bebè ( mono ) .
Ti capisco e condivido il tuo rammarico. Insieme ad altre migliaia di persone.
Ai giovani dico sempre di stare lontani dalla scuola (come lavoro) perché ti ritrovi a 40 anni e sei costretto a chiedere la garanzia di tua madre ultrasettantenne per 5mila euro per cambiare la tua macchina esausta con un'altra usata
Ai giovani dico sempre di stare lontani dalla scuola (come lavoro) perché ti ritrovi a 40 anni e sei costretto a chiedere la garanzia di tua madre ultrasettantenne per 5mila euro per cambiare la tua macchina esausta con un'altra usata
noise- Messaggi : 311
Ahahahahah ....caro Noise...ho comprato uno scooter del 2003 a 400Eu! Aggiungo che se io e te fagocitiamo il debito pubblico... allora lasciateci in pace. Lascierò il paese come stanno facendo in molti... Non farò impresa con un socio fantasma al 50%...non voglio essere un peso per le casse dello stato ( anche se li rigiro in carrefour, bollette, pizza e cine ) non sarò vessato da Vaucherizzazioni frivole non farò bimbi con mia moglie...userò il metro del Re Sole e andrò verso un paese solare : o molto caldo o molto intraprendente...e comunque I Ragazzi, che vedo solamente nelle 2 ricreazioni, a causa della mia postura andreottiana tra pin puk alternanze bes rav liste libri testo, l'insopportabile triplicazione documentale da congedo parentale ai tempi della dematerializzazione in vigore dal 16 agosto prossimo, ma attivata da appena un quinto degli istituti italiani...i ragazzi dicevo...........sono semplicemente splendidi... oggi non vanno in onda i brizzolati del Palazzaccio...oggi va in onda il cuore e la verità. Oggi vince la poesia! Uao che Thread!!!!!
...direi per adesso niente...ieri hanno fatto disquisire i docenti interessati ( o gli avvocati degli stessi o non so che ) e hanno zittito i sindacati in quanto richiesta tardiva di discussione ...pensare che tutto a partito grazie gli ata!!! Porcaloca!
si slitta!
http://www.tecnicadellascuola.it/item/20814-abuso-di-precariato-la-consulta-prende-altro-tempo-10-mesi-non-sono-bastati.html
http://www.tecnicadellascuola.it/item/20814-abuso-di-precariato-la-consulta-prende-altro-tempo-10-mesi-non-sono-bastati.html
ed in attesa
https://www.youtube.com/watch?v=OgYhM3rGSd4
buona pazienza a tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=OgYhM3rGSd4
buona pazienza a tutti!
Argomenti simili
» GI oggi è il 18 agosto...ogni giorno di ritardo una presa in giro ulteriore
» In servizio per 1 giorno, oggi ho perso una supplenza di 30 giorni ... Che dice la normativa?
» URGENTE: preso servizio oggi:mi spetta il giorno libero domani?
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?
» In servizio per 1 giorno, oggi ho perso una supplenza di 30 giorni ... Che dice la normativa?
» URGENTE: preso servizio oggi:mi spetta il giorno libero domani?
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» La malattia di un giorno si può interrompere nel giorno libero e poi riprendere il giorno seguente?
Pagina 1 di 1