inserimento allegati
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
inserimento allegati
sto complilando la domanda di trasferimento interprovinciale per immessi in ruolo entro 2014 2015. non appena vado alla sezione "inserimento allegati" mi spunta il menu a tendina in cui compare solo la dicitura "dichiarazione personale", ma non mi da neppure la possibilità di inserirla. dovrei anche mettere l'allegato D, ma non mi appare nel menu a tendina. non vedo neanche il tasto "gestione allegati" .
le cose sono due: o sono imbranata io o sono sadici loro.
le cose sono due: o sono imbranata io o sono sadici loro.
dolly73- Messaggi : 125
Re: inserimento allegati
Nella Home Page di Istanze online, prima di andare alla compilazione di "Nuova Mobilità - Personale docente assunto entro l'A.S. 2014/15", clicca Accedi in "Altri servizi".
Nell'elenco che comparirà, scegli "Gestione allegati": clicca questa voce e quindi carica i file da allegare.
Non sei imbranata tu, ma ci sono regole da seguire; anche in ortografia.................
Nell'elenco che comparirà, scegli "Gestione allegati": clicca questa voce e quindi carica i file da allegare.
Non sei imbranata tu, ma ci sono regole da seguire; anche in ortografia.................
Cristina23- Messaggi : 45
ti ringrazio per il consiglio, ma se ho sbagliato qualcosa in ortografia è per la fretta, cara. Chiederò ufficialmente scusa all'Accademia della Crusca" per il "complilando" e qualche accento mancato. ah certo, anche per il carattere minuscolo dopo il punto.
Abbiamo tutti fretta!
Ma ALMENO NOI INSEGNANTI dovremmo scrivere la voce del verbo dare "dà" con l'accento.
Incece gli errori di digitazione sono accettabilissimi e non certamente ascrivibili a non conoscenza.
Ma ALMENO NOI INSEGNANTI dovremmo scrivere la voce del verbo dare "dà" con l'accento.
Incece gli errori di digitazione sono accettabilissimi e non certamente ascrivibili a non conoscenza.
Cristina23- Messaggi : 45
prova tu a scrivere al computer con un problema serio agli occhi dovendo usare anche a casa gli occhiali da sole. prima di parlare bisognerebbe sapere
sE SI SBAGLIA IN QUANTO SI METTE UN SERVIZIO IN PIU' OPPURE UN TITOLO IN PIU' IN QUANTO NON RICONOSCIUTO COSA SUCCEDE?
p.marcella1974- Messaggi : 304
Argomenti simili
» inserimento allegati
» inserimento allegati
» INSERIMENTO ALLEGATI
» Inserimento allegati
» Inserimento allegati
» inserimento allegati
» INSERIMENTO ALLEGATI
» Inserimento allegati
» Inserimento allegati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1