mobilità fase B e maternità obbligatoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità fase B e maternità obbligatoria
Buongiorno a tutti! Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare. Ho partorito da poco la mia bimba e dunque sarò in maternità obbligatoria fino ai primi di settembre (avevo fatto anche l'ottavo mese a scuola, quindi ho diritto a 4 mesi post parto). Sono stata assunta in fase C da concorso 2012 alla scuola secondaria di II grado, ma ho differito la presa di servizio e sono rimasta alla secondaria di I grado con il contratto a TD fino al 30 giugno. Mi è già stata comunque assegnata dall'USP la sede provvisoria per il 1 luglio. Mi è stato riferito dalla segreteria della mia scuola che essendo in maternità obbligatoria non posso fare la domanda di mobilità su istanze online (quindi entro il 2 giugno) ma che dovrò aspettare (e farla quindi molto probabilmente cartacea) entro 5 giorni dalla presa di servizio del 1 luglio, tutto questo perché ora sono in maternità obbligatoria.....chiedo delucidazioni perché mi sembra molto strano (non ho letto da nessuna parte una cosa del genere, anzi avevo letto che la domanda va presentata da tutti i neoassunti 2015) e non credo di esser l'unica in questa situazione, cioè in maternità obbligatoria proprio ora che va presentata la mobilità su istanze online. Ringrazio ancora chi saprà darmi una risposta.
ClaryStar- Messaggi : 17
Argomenti simili
» Nomina in ruolo su posto comune in fase C e trasferimento su sostegno in mobilità obbligatoria
» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1