Decorrenza giuridica e presa servizio
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Decorrenza giuridica e presa servizio
Sono stato assunto da GAE con decorrenza giuridica nell'anno scolastico 2015/2016 ma dovrei prendere servizio nel prossimo anno scolastico.
Nell'allegato D mi viene chiesta la dichiarazione:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso ______________________________ o di Legge _____________________
Ma io "non" ho ancora assunto servizio. Dunque che fare, lo lascio in bianco?
Per lo stesso motivo, penso che non devo compilare l'allegato F in quanto si riferisce a persone che sono attualmente in servizio e io non lo sono.
Grazie a tutti.
Nell'allegato D mi viene chiesta la dichiarazione:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso ______________________________ o di Legge _____________________
Ma io "non" ho ancora assunto servizio. Dunque che fare, lo lascio in bianco?
Per lo stesso motivo, penso che non devo compilare l'allegato F in quanto si riferisce a persone che sono attualmente in servizio e io non lo sono.
Grazie a tutti.
batschool- Messaggi : 262
Re: Decorrenza giuridica e presa servizio
Questa domanda l'ho posta io per prima tanti giorni fa e l'ho ritrovata un sacco di volte.
Alla fine, tutti scriveremo:
- di essere stata assunta giuridicamente nel ruolo di attuale appartenenza dal 1 settembre 2015, per effetto della legge 107/2015, fase C, da graduatoria ad esaurimento, di avere differito la presa di servizio al 1 Luglio 2016,
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ______0______ di cui:
Alla fine, tutti scriveremo:
- di essere stata assunta giuridicamente nel ruolo di attuale appartenenza dal 1 settembre 2015, per effetto della legge 107/2015, fase C, da graduatoria ad esaurimento, di avere differito la presa di servizio al 1 Luglio 2016,
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ______0______ di cui:
alessandra s.- Messaggi : 1102
Ti ringrazio dunque.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
L'allegato F riguarda la continuità che tu non hai ancora maturato
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:L'allegato F riguarda la continuità che tu non hai ancora maturato
Grazie giovanna onnis.
Ma qualcuno riesce a cancellare il testo? A me invece di cancellare lo taglia e rimane visibile...
Anch'io avevo lo stesso problema del testo non cancellabile e colorato.
Avevo trovato anche il modo, cliccando su modifica - ma ora non ricordo come - di renderlo cancellabile. Siccome ho letto che altri utenti non avevano avuto lo stesso problema sono andata su un altro sito, per la precisione su Tecnica della Scuola, ho preso da lì l'allegato D e l'ho trovato in versione cancellabile.
Detto questo, io ho fatto un Pdf, non ancora inviato, lasciando in bianco tutte le voci che non m'interessavano, anzichè cancellarle. E' vero che la cancellazione avrebbe resto il tutto più leggibile ma mi è stato consigliato di non cancellare per modificare il modulo il meno possibile.
Avevo trovato anche il modo, cliccando su modifica - ma ora non ricordo come - di renderlo cancellabile. Siccome ho letto che altri utenti non avevano avuto lo stesso problema sono andata su un altro sito, per la precisione su Tecnica della Scuola, ho preso da lì l'allegato D e l'ho trovato in versione cancellabile.
Detto questo, io ho fatto un Pdf, non ancora inviato, lasciando in bianco tutte le voci che non m'interessavano, anzichè cancellarle. E' vero che la cancellazione avrebbe resto il tutto più leggibile ma mi è stato consigliato di non cancellare per modificare il modulo il meno possibile.
alessandra s.- Messaggi : 1102
io personalmente ho eliminato quella parte non interessandomi, nel modello d del ministero è impostato per lasciare visibile le modifiche per cui per eliminarle devi modificare questa impostazione. (dipende dalla versione di word che hai, io non sono molto pratico ma comunque l'ho eliminata da strumenti opzioni)
marco67- Messaggi : 130
Grazie marco67, ho fatto come dicevi e risolto il problema.
Argomenti simili
» Anzianità di servizio e decorrenza giuridica
» anzianità di servizio dopo la decorrenza giuridica
» Anzianità di servizio dopo la decorrenza giuridica
» Decorrenza giuridica ruolo senza servizio
» anzianità decorrenza giuridica servizio prestato e maternità
» anzianità di servizio dopo la decorrenza giuridica
» Anzianità di servizio dopo la decorrenza giuridica
» Decorrenza giuridica ruolo senza servizio
» anzianità decorrenza giuridica servizio prestato e maternità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1