mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?
+4
d@niela
Gianfranco
Angel76
alcunevolte
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?
Buongiorno, sono alle prese con la compilazione del Modello D per la mobilità in fase C da Gae e sto utilizzando il modulo del miur.
Nella seione 3A titoli di servizio preruolo il modulo richiede:
anno scolastico,
dal ... al...,
scuola, qui ho già un primo dubbio, basta mettere il nome della scuola o ci vuole il codice?
note di qualifica qui ho il secondo dubbio, bisogna compilarlo ad esempio mettendo la classe di concorso?
Ed infine, se si hanno solo anni come preruolo si compila solo questa parte e si manda tutto il modulo comunque o bisogna barrare o eliminare le parti non compilate?
Se qualcune sa rispondermi, grazie in anticipo
Nella seione 3A titoli di servizio preruolo il modulo richiede:
anno scolastico,
dal ... al...,
scuola, qui ho già un primo dubbio, basta mettere il nome della scuola o ci vuole il codice?
note di qualifica qui ho il secondo dubbio, bisogna compilarlo ad esempio mettendo la classe di concorso?
Ed infine, se si hanno solo anni come preruolo si compila solo questa parte e si manda tutto il modulo comunque o bisogna barrare o eliminare le parti non compilate?
Se qualcune sa rispondermi, grazie in anticipo
alcunevolte- Messaggi : 80
Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?
Ciao,
ho il tuo stesso dubbio. Ieri ho chiesto al sindacato e mi ha detto che le note di qualifica non vanno compilate. Mah...
ho il tuo stesso dubbio. Ieri ho chiesto al sindacato e mi ha detto che le note di qualifica non vanno compilate. Mah...
Angel76- Messaggi : 313
Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?
non si compila
Gianfranco- Messaggi : 8520
.....e "Diritto Ret. Estiva (nota 4B) si compila?!
d@niela- Messaggi : 155
lauradiegidio ha scritto:Salve colleghi....ho un problema nella compilazione Domanda Mobilità fase C: una volta compilata la domanda, clicco sul tasto verde "salva" ma in realtà non mi salva nulla e tutte le volte devo ricominciare da capo ed inserire titoli, ambiti e province etc.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Fatemi sapere. Grazie
hai controllato che in alto non ci siano scritte in rosso che segnalano errori di compilazione?
spillo16- Messaggi : 1141
Angel76 ha scritto:Ciao,
si, nel modello D che ho scaricato dal sito "miur mobilità 2016/17" c'è un errore di stampa quella colonna in effetti è richiamata dall'asterisco che c'è alla fine della tabello. Quindi ha ragione il sindacato, non va compilata :-)
alcunevolte- Messaggi : 80
ALCUNEVOLTE ha scritto:Angel76 ha scritto:Ciao,
si, nel modello D che ho scaricato dal sito "miur mobilità 2016/17" c'è un errore di stampa quella colonna in effetti è richiamata dall'asterisco che c'è alla fine della tabello. Quindi ha ragione il sindacato, non va compilata :-)
Grazie... meglio, un pensiero un meno :-)
Angel76- Messaggi : 313
io sorro le note di qualifica ho meggo i giorni di servizio
orazio67- Messaggi : 130
Orazio, sto modello è arcaico, togli tutto. Retribuzione estiva e note di qualifica non si compilano. Che c'azzeccano i giorni di servizio con le note di qualifica??:):):)
Romado72- Messaggi : 3569
Argomenti simili
» Nuova fase mobilità : cosa vuol dire ?
» La sezione H della domanda Gae, che vuol dire chiedere l'attribuzione contratti T.D. Se si dice sì o no cosa cambia?
» cosa vuol dire questa cosa??!
» COE:SAPETE DIRMI K VUOL DIRE??
» cosa vuol dire???
» La sezione H della domanda Gae, che vuol dire chiedere l'attribuzione contratti T.D. Se si dice sì o no cosa cambia?
» cosa vuol dire questa cosa??!
» COE:SAPETE DIRMI K VUOL DIRE??
» cosa vuol dire???
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1