...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

...and Justice for All (ITP)

+5
bowling
MaurG
gugu
Mustang
PJMS
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Empty ...and Justice for All (ITP)

Messaggio Da PJMS Mer Mag 18, 2016 5:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Alla vigilia dell'udienza del TAR il Consiglio di Stato ammette alle prove scritte anche i docenti ITP non in possesso di abilitazione. ;-)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PJMS

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

...and Justice for All (ITP) - Pagina 2 Empty Re: ...and Justice for All (ITP)

Messaggio Da rosros Gio Mag 19, 2016 4:53 pm

C080 ha scritto:Forse non hai letto l'avviso del TAR, o forse lo hai letto e non lo hai capito, o forse hai capito e vuoi avere ragione a tutti i costi.
Il TAR ha detto chiaro: il 19 non riusciremo a dare le cautelari, quindi si prevederanno delle suppletive (a cura poi del MIUR..ciao core) dopo il giudizio di merito. Fatti un giro sul sito del tar e guarda dopo quanto ci sono le sentenze di merito.

Non ho fretta di fare il concorso. Ho un altro lavoro.
Mi accontento di vincere il ricorso. Poi si vedrà.

rosros

Messaggio Da dubitoergosum Gio Mag 19, 2016 7:02 pm

Le sentenze di merito, sullo stesso argomento, del concorso 2012, ci misero almeno 2 anni.
Su questo non vi è alcun dubbio, anche se il CdS è già stato piuttosto chiaro su come andrà a finire per gli ITP (e di converso per i laureati), credo che le prove suppletive si faranno molto più a ridosso del prossimi concorso che di questo.
Il CdS ammette che gli ITP hanno ragione, ma con le prove già svolte, e le suppletive in programma per San Sughero, temo che sia una vittoria di Pirro. Si tratta di un'ingiustizia di cui il TAR, ed il MIUR che ha fatto pressione sul TAR, dovrebbero rispondere, almeno moralmente. Sono pagati profumatamente per garantire che vengano rispettati i diritti e la giustizia, invece hanno abdicato al loro ruolo con grandi arrampicate sugli specchi e tergiversazioni per non assumersi la responsabilità di una decisione.
Gente così mi fa veramente pena: hanno giurato per rispettare e rappresentare la legge, se ahnno ceduto alle pressioni del ministro incompetente di turno significa che sono persone piccole piccole.

dubitoergosum

Messaggio Da arg82 Gio Mag 19, 2016 7:34 pm

per dubitoergosum:

per i laureati è diverso, loro hanno avuto la possibilità di abilitarsi con i TFA, al contrario degli ITP. Quindi i loro ricorsi saranno respinti tutti. Lo avevo già detto in un vecchio thread come sarebbe finita, e i fatti mi stanno dando ragione.

arg82

Messaggio Da dubitoergosum Ven Mag 20, 2016 9:19 am

arg82 ha scritto:per dubitoergosum:

per i laureati è diverso, loro hanno avuto la possibilità di abilitarsi con i TFA, al contrario degli ITP. Quindi i loro ricorsi saranno respinti tutti. Lo avevo già detto in un vecchio thread come sarebbe finita, e i fatti mi stanno dando ragione.
Non mi pronuncio riguardo ai laureati, sto parlando degli ITP.
Come hanno fatto a pretendere l'abilitazione anche per loro?
Come se io, insegnante, facessi fare un compito sull'argomento X con domande sull'argomento Y senza averlo mai trattato in classe.
Non sto dicendo che sia giusto avere/non avere fatto i corsi abilitanti per gli ITP, sto dicendo che la richiesta del bando è illogica, folle se si pensa che proviene da un ministero. E aggiungo che siamo proprio abituati a tutto, se pensiamo che possano avere avuto una qualche minima legittimità nel fare questa assurda richiesta. Non solo: il MIUR ha di fatto impedito che i ricorrenti partecipassero con la cautelare, assurdità nell'assurdità avvallata dal TAR.
Al concorso 2012 tutti i ricorrenti furono tempestivamente ammessi, senza che il MIUR facesse una piega, alle prove ordinarie, come avviene in tutti i concorsi in cui qualcuno si presenta facendo ricorso al TAR, per qualsivoglia motivo.
Si trattava, banalmente, di una tutela per i ricorrenti, ma anche per i candidati abilitati, perché oggi le prove suppletive aprono un portone a una nuova marea di ricorsi.
Ma non paga mai nessuno per questi errori pacchiani? I giudici dovrebbero occuparsi di cose serie, non di queste cialtronaggini messe a punto dal MIUR.

dubitoergosum

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2