superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti?

3 partecipanti

Andare in basso

superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Empty superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti?

Messaggio Da gnegne Gio Mag 19, 2016 12:20 pm

Salve sono stata immessa in ruolo per la scuola secondaria di primo grado. Ero contemporaneamente presente nelle GAE sia di primo che di secondo grado. In queste ultime sono entrata grazie al concorso ordinario mentre in quelle di I grado, successivamente, con concorso riservato. Mi spettano i 12 punti del concorso che ho superato in un ordine di scuola superiore a quello in cui sono stata immessa in ruolo?
Grazie a chi volesse rispondermi.

gnegne

Torna in alto Andare in basso

superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Empty Re: superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti?

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 19, 2016 12:24 pm

Sì, si valuta un solo concorso
Gianfranco
Gianfranco

superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti? Empty Re: superamento concorso ordinario scuola secondariaII grado ed immissione in ruolo per sec. I grado. 12Punti?

Messaggio Da pensonegativo Gio Mag 19, 2016 12:31 pm

Non lo so...è un dubbio che ho anche io

Per la lettera A non credo che possa essere valutato, perchè nella guida scaricata da OS leggo:

"Per il superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di
appartenenza, al momento della presentazione della domanda, o a ruoli di livello pari o superiore
a quello di appartenenza vengono attribuiti
12 PUNTI.
Può essere valutato solo un pubblico concorso.
Sono valutati:
 I concorsi ordinari che hanno determinato l'immissione in ruolo (concorso a cattedra);
 I concorsi ordinari a posti di insegnante diplomato nella scuola secondaria di II grado esclusivamente
nell'ambito del ruolo dei docenti diplomati;
 I concorsi ordinari a posti di personale educativo sono da considerare di livello pari ai concorsi della
scuola primaria.
 I concorsi a posti di personale ispettivo e dirigente scolastico sono da considerare di livello superiore
rispetto ai concorsi a posti di insegnamento.
Non sono valutati:
 I concorsi riservati per il conseguimento dell'abilitazione o dell'idoneità all'insegnamento;
La partecipazione a concorsi ordinari ai soli fini del conseguimento dell'abilitazione;
 I corsi SSIS e TFA;
 I concorsi ordinari a posti della scuola dell'infanzia non sono valutabili nell'ambito della scuola primaria;
 I concorsi ordinari a posti della scuola secondaria di I grado non sono valutabili nell'ambito degli istituti
della secondaria di II grado ed artistica."

questo i fa pensare che solo se ho ottenuto il ruolo da concorso posso avere il punteggio...sbaglio?

Comunque nella stessa sezione titoli, più avanti, c'è la possibilità di inserire un ulteriore concorso, ma su questo non ho trovato indicazioni....
Anche io ho 2 concorsi, entrambi ordinari, entrambi a cattedra, col primo ho ottenuto l'abilitazione, col secondo il ruolo...il secondo lo inserisco nel campo A, il primo posso considerarlo come "ulteriore concorso"?
Scusate...ho fatto confusione...l'ulteriore concorso è valutabile solo nella domanda di passaggio di cattedra, però il dubbio rimane

pensonegativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili