Errore domanda trasferimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Errore domanda trasferimento
Buonasera, ieri mi è arrivata la lettera di notifica della mia domanda di trasferimento. Non mi sono stati conteggiati i punti della seconda laurea, perchè non ho selezionato la voce corrispondente nel modulo compilato su istanze online, mentre era presente la dichiarazione completa di sede, anno e voto nell'autocertificazione.
Mi chiedo, perchè valutare l'errore materiale fatto online e non prendere in considerazione, invece, l'autocertificazione che risulta corretta? Secondo voi ho possibilità che mi venga sistemato il punteggio? Aiutatemi sono sconfortata
Mi chiedo, perchè valutare l'errore materiale fatto online e non prendere in considerazione, invece, l'autocertificazione che risulta corretta? Secondo voi ho possibilità che mi venga sistemato il punteggio? Aiutatemi sono sconfortata
Sean- Messaggi : 105
Re: Errore domanda trasferimento
Il punteggio suppongo venga calcolato su quanto si dichiara online.
Gli allegati servono come controprova/autocertificazione per le verifiche, ma non credo possano essere "elaborati" dal sistema per ricavarne informazioni
Gli allegati servono come controprova/autocertificazione per le verifiche, ma non credo possano essere "elaborati" dal sistema per ricavarne informazioni
arrubiu- Moderatore
Quindi pensi non mi venga rettificato?
Ma quando hai inoltrato la domanda il sistema ti ha rilasciato una copia della stessa; non hai controllato il punteggio?
Ospite- Ospite
Che fase sei?
Ti dico come la penso: il sistema calcola i punti che noi mettiamo su IOL. Poi faranno verifiche sui titoli e le cose degli allegati. Non so se possa essere possibile mandare una "segnalazione", etc.
Se si mettessero a verificare che i titoli dichiarati negli allegati siano realmente inseriti nella domanda sarebbe un lavoro decisamente oneroso (al massimo fanno il contrario per evitare "falsi"). Ma spero ci sia un modo per potere inoltrare in qualche modo una retifica.
Sia chiaro: è la mia idea, non posso darti per certo che sia così..
Ti dico come la penso: il sistema calcola i punti che noi mettiamo su IOL. Poi faranno verifiche sui titoli e le cose degli allegati. Non so se possa essere possibile mandare una "segnalazione", etc.
Se si mettessero a verificare che i titoli dichiarati negli allegati siano realmente inseriti nella domanda sarebbe un lavoro decisamente oneroso (al massimo fanno il contrario per evitare "falsi"). Ma spero ci sia un modo per potere inoltrare in qualche modo una retifica.
Sia chiaro: è la mia idea, non posso darti per certo che sia così..
arrubiu- Moderatore
Fase zero
La prima volta l'ho inviata correttamente. Poi l'ho annullata per cambiare le sedi e non mi sono resa conto di non aver spuntato l'altro titolo.
Nella lettera dice ..."nel caso dovesse riscontrare un, eventuale differenza con i dati a sua conoscenza, la preghiamo di darne comunicazione entro dieci giorni dalla ricezione della presente".
Il problema è che ho saputo di tanti colleghi che hanno commesso errori davvero banali(del tipo anzicchè scrivere 30/06 hanno scritto 030/06), ma il provveditorato si sta rifiutando nettamente di fare correzioni
La prima volta l'ho inviata correttamente. Poi l'ho annullata per cambiare le sedi e non mi sono resa conto di non aver spuntato l'altro titolo.
Nella lettera dice ..."nel caso dovesse riscontrare un, eventuale differenza con i dati a sua conoscenza, la preghiamo di darne comunicazione entro dieci giorni dalla ricezione della presente".
Il problema è che ho saputo di tanti colleghi che hanno commesso errori davvero banali(del tipo anzicchè scrivere 30/06 hanno scritto 030/06), ma il provveditorato si sta rifiutando nettamente di fare correzioni
Se c'è scritto così nella mail, direi di fiondarti lì per questa cosa.
arrubiu- Moderatore
Si si andrò lunedì, grazie
Argomenti simili
» Errore su domanda di trasferimento da DOS a materia
» errore nella domanda di trasferimento già inviata
» errore spunta nella domanda di trasferimento
» Errore nella domanda trasferimento inviata
» notifica domanda di trasferimento:errore scuole
» errore nella domanda di trasferimento già inviata
» errore spunta nella domanda di trasferimento
» Errore nella domanda trasferimento inviata
» notifica domanda di trasferimento:errore scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1