Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errore nell'invio degli allegati... AIUTO!

5 partecipanti

Andare in basso

Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Empty Errore nell'invio degli allegati... AIUTO!

Messaggio Da Mary T Ven Mag 20, 2016 7:56 am

Naturalmente dopo aver inviato gli allegati e mandato la domanda mi sono resa conto di avere sbagliato il nome di una scuola in cui anni fa ho lavorato per un paio di mesi (raggiungendo comunque, quell'anno, i 180 giorni). In pratica ho scritto il nome di un'altra scuola dove avevo lavorato l'anno prima. Ho provato a cancellare la domanda ma l'allegato "sbagliato" resta comunque in memoria. Cosa fare? Aggiungere un altro allegato con l'informazione corretta?
E come fare a far sapere qual è l'allegato "giusto"?
Mary T
Mary T

Torna in alto Andare in basso

Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Empty Re: Errore nell'invio degli allegati... AIUTO!

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 9:42 am

Prova ad andare in aggiornamento domanda e nella sezione "inserimento allegati" seleziona quello da togliere e sostituiscilo con la riga bianca. Probabilmente in questo modo, non essendo più ancorato alla domanda, potrai eliminarlo da gestione allegati e inserirne uno nuovo, da richiamare poi aggiornando di nuovo la domanda.
Romado72
Romado72

Errore nell'invio degli allegati... AIUTO! Empty Re: Errore nell'invio degli allegati... AIUTO!

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 20, 2016 10:21 am

Prima devi annullare l'invio della domanda altrimenti non puoi modificare nulla.
sparviero.
sparviero.

Messaggio Da Mary T Ven Mag 20, 2016 10:47 am

sparviero. ha scritto:Prima devi annullare l'invio della domanda altrimenti non puoi modificare nulla.
Già fatto, non risolvo perchè gli allegati sono comunque immodificabili ed incancellabili.
Mary T
Mary T

Messaggio Da Mary T Ven Mag 20, 2016 10:48 am

Romado72 ha scritto:Prova ad andare in aggiornamento domanda e nella sezione "inserimento allegati" seleziona quello da togliere e sostituiscilo con la riga bianca. Probabilmente in questo modo, non essendo più ancorato alla domanda, potrai eliminarlo da gestione allegati e inserirne uno nuovo, da richiamare poi aggiornando di nuovo la domanda.
In realtà non funziona così: ho ritirato la domanda ma gli allegati non sono comunque cancellabili...
Mary T
Mary T

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 11:46 am

Mary, io al posto tuo allora farei così: crea un altro Allegato dal titolo, che so, AllegatoD1dove scrivi: si comunica che il servizio svolto dal al di cui all'Allegato (che non riesci a togliere) è stato svolto nella Scuola X anzichè nella scuola Y.
Ma sei sicura che andando con la freccetta in basso, in funzione di aggiornamento domanda, non riesci a selezionare la riga vuota?
Romado72
Romado72

Messaggio Da Mary T Ven Mag 20, 2016 12:46 pm

Romado72 ha scritto:Mary, io al posto tuo allora farei così: crea un altro Allegato dal titolo, che so, AllegatoD1dove scrivi: si comunica che il servizio svolto dal al di cui all'Allegato (che non riesci a togliere) è stato svolto nella Scuola X anzichè nella scuola Y.
Ma sei sicura che andando con la freccetta in basso, in funzione di aggiornamento domanda, non riesci a selezionare la riga vuota?
Grazie Romado, è un'ottima idea! In realtà non ci sono righe vuote!!!
Mary T
Mary T

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 20, 2016 12:55 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Mary T Ven Mag 20, 2016 1:19 pm

Grazie Gianfranco, gentilissimo!
Mary T
Mary T

Messaggio Da chiamatadirettano Ven Mag 20, 2016 2:40 pm

Io ho sostituito tranquillamente.

chiamatadirettano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili