Errore nell'invio degli allegati... AIUTO!
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Errore nell'invio degli allegati... AIUTO!
Naturalmente dopo aver inviato gli allegati e mandato la domanda mi sono resa conto di avere sbagliato il nome di una scuola in cui anni fa ho lavorato per un paio di mesi (raggiungendo comunque, quell'anno, i 180 giorni). In pratica ho scritto il nome di un'altra scuola dove avevo lavorato l'anno prima. Ho provato a cancellare la domanda ma l'allegato "sbagliato" resta comunque in memoria. Cosa fare? Aggiungere un altro allegato con l'informazione corretta?
E come fare a far sapere qual è l'allegato "giusto"?
E come fare a far sapere qual è l'allegato "giusto"?
Mary T- Messaggi : 1359
Re: Errore nell'invio degli allegati... AIUTO!
Prova ad andare in aggiornamento domanda e nella sezione "inserimento allegati" seleziona quello da togliere e sostituiscilo con la riga bianca. Probabilmente in questo modo, non essendo più ancorato alla domanda, potrai eliminarlo da gestione allegati e inserirne uno nuovo, da richiamare poi aggiornando di nuovo la domanda.
Romado72- Messaggi : 3569
Prima devi annullare l'invio della domanda altrimenti non puoi modificare nulla.
sparviero.- Messaggi : 1132
Già fatto, non risolvo perchè gli allegati sono comunque immodificabili ed incancellabili.sparviero. ha scritto:Prima devi annullare l'invio della domanda altrimenti non puoi modificare nulla.
In realtà non funziona così: ho ritirato la domanda ma gli allegati non sono comunque cancellabili...Romado72 ha scritto:Prova ad andare in aggiornamento domanda e nella sezione "inserimento allegati" seleziona quello da togliere e sostituiscilo con la riga bianca. Probabilmente in questo modo, non essendo più ancorato alla domanda, potrai eliminarlo da gestione allegati e inserirne uno nuovo, da richiamare poi aggiornando di nuovo la domanda.
Mary, io al posto tuo allora farei così: crea un altro Allegato dal titolo, che so, AllegatoD1dove scrivi: si comunica che il servizio svolto dal al di cui all'Allegato (che non riesci a togliere) è stato svolto nella Scuola X anzichè nella scuola Y.
Ma sei sicura che andando con la freccetta in basso, in funzione di aggiornamento domanda, non riesci a selezionare la riga vuota?
Ma sei sicura che andando con la freccetta in basso, in funzione di aggiornamento domanda, non riesci a selezionare la riga vuota?
Romado72- Messaggi : 3569
Grazie Romado, è un'ottima idea! In realtà non ci sono righe vuote!!!Romado72 ha scritto:Mary, io al posto tuo allora farei così: crea un altro Allegato dal titolo, che so, AllegatoD1dove scrivi: si comunica che il servizio svolto dal al di cui all'Allegato (che non riesci a togliere) è stato svolto nella Scuola X anzichè nella scuola Y.
Per sostituire o cancellare gli allegati
https://www.orizzontescuolaforum.net/t125103-cancellare-allegati-gia-inseriti#1416976
https://www.orizzontescuolaforum.net/t125103-cancellare-allegati-gia-inseriti#1416976
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie Gianfranco, gentilissimo!
Io ho sostituito tranquillamente.
chiamatadirettano- Messaggi : 162
Argomenti simili
» Allegati Mobilità dove trovarli?
» S:O:S caricamento degli allegati
» gestione degli allegati non funziona
» Come si visualizza lo storico degli allegati?
» consulenza inserzione degli allegati
» S:O:S caricamento degli allegati
» gestione degli allegati non funziona
» Come si visualizza lo storico degli allegati?
» consulenza inserzione degli allegati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1