Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale?

5 partecipanti

Andare in basso

Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Empty Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale?

Messaggio Da matematiko Ven Mag 20, 2016 6:37 pm

Un servizio preruolo svolto nell'anno 2003 dal 1 febbraio al 10 giugno ininterrottamente e poi dal 13 giugno al 13 giugno (per lo scrutinio) è valutato come preruolo?
So che dal 2009 non è più possibile interrompere il contratto, che va prolungato fino allo scrutinio, ma per chi invece lo ha stipulato prima del 2009, quando le scuole per motivi economici interrompevano, vale l'anno di preruolo?

matematiko

Torna in alto Andare in basso

Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Empty Re: Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale?

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 20, 2016 6:40 pm

Si
Romado72
Romado72

Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale? Empty Re: Anno di preruolo dal 1 febbraio allo scrutinio con interruzione: vale?

Messaggio Da matematiko Ven Mag 20, 2016 7:00 pm

Qualcuno potrebbe dare gentilmente un riferimento normativo? E' davvero importante!

matematiko

Messaggio Da gioia-gioia Ven Mag 20, 2016 7:44 pm

...io, purtroppo a causa del concorso presi proprio il 1 Febbraio 2013 un permesso non retribuito però ho continuato la supplenza fino agli scrutini finali, mi confermate che non vale come anno pre ruolo perchè servizio ininterrotto dal 2 Febbraio?
Grazie...

gioia-gioia

Messaggio Da matematiko Ven Mag 20, 2016 8:43 pm

In questo caso mi sa di no, purtroppo.
Chiedo a Lalla e a tutti gli altri utenti del forum se possono aiutarmi. Grazie di cuore

matematiko

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 20, 2016 9:03 pm

gioia-gioia ha scritto:...io, purtroppo a causa del concorso presi proprio il 1 Febbraio 2013 un permesso non retribuito però ho continuato la supplenza fino agli scrutini finali, mi confermate che non vale come anno pre ruolo perchè servizio ininterrotto dal 2 Febbraio?
Grazie...
Non vale.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da antotre Sab Mag 21, 2016 2:22 pm

A proposito...intanto...Buondì!
Tra i servizi preruolo ho nell'anno scolastico 1998-99 servizio dal 9 gennaio al 30 giugno. Anche se contando i giorni non arrivo per qualche unità, ahimè!, ai tanto sospirati 180, posso inserirli e potrebbero essere valutati perché senza interruzione e fino al 30 giugno?
Grazie in anticipo
Anto3

antotre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili