Ricorso pettine e data di inserimento in GE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricorso pettine e data di inserimento in GE
Non conosco nessuno che abbia partecipato ai ricorsi per passare dalla coda al pettine, ma se c'è qualcuno di voi che l'ha fatto e poi si è trasferito in una delle tre province di coda vorrei sapere.......
chi passò dalla coda al pettine e oggi si è trasferito in una di queste province, oggi figura inserito nel 2011 oppure nel 2009??
chi passò dalla coda al pettine e oggi si è trasferito in una di queste province, oggi figura inserito nel 2011 oppure nel 2009??
spiderman- Messaggi : 488
Re: Ricorso pettine e data di inserimento in GE
appena il mio AT si deciderà a pubblicare ti potrò rispondere io...spiderman ha scritto:Non conosco nessuno che abbia partecipato ai ricorsi per passare dalla coda al pettine, ma se c'è qualcuno di voi che l'ha fatto e poi si è trasferito in una delle tre province di coda vorrei sapere.......
rossella737- Messaggi : 194
Io vedo una persona che era stata inserita a pettine e che ora si è trasferita nella mia provincia. La data di inserimento è 2011, ma non so se sia corretta o no
saretta70- Messaggi : 102
spiderman ha scritto:Non conosco nessuno che abbia partecipato ai ricorsi per passare dalla coda al pettine, ma se c'è qualcuno di voi che l'ha fatto e poi si è trasferito in una delle tre province di coda vorrei sapere.......
2011. era una questione che avevamo già risolto nel periodo di presentazione delle domande e non mi sembra ci siano state notizie contrastanti in merito
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie lalla, scusa ma devono essermi sfuggite queste altre discussioni in merito. Quindi è assodato che anche i ricorrenti inseriti a pettine risulteranno con data 2011.lallaorizzonte ha scritto:spiderman ha scritto:Non conosco nessuno che abbia partecipato ai ricorsi per passare dalla coda al pettine, ma se c'è qualcuno di voi che l'ha fatto e poi si è trasferito in una delle tre province di coda vorrei sapere.......
2011. era una questione che avevamo già risolto nel periodo di presentazione delle domande e non mi sembra ci siano state notizie contrastanti in merito
Se qualcuno nota che qualche USP agisce diversamente, lo dica per confrontarci.....non si sa mai che ogni usp faccia di testa sua!!!
spiderman- Messaggi : 488
Argomenti simili
» Aggirnamento graduatorie e ricorso anief inserimento a pettine
» I VINCITORI DEL RICORSO PETTINE
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Non combaciano data dell'istanza e "data inserimento in Archivio"
» Ricorso pettine
» I VINCITORI DEL RICORSO PETTINE
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Non combaciano data dell'istanza e "data inserimento in Archivio"
» Ricorso pettine
Pagina 1 di 1