CCR45 Nel caso il candidato abbia presentato più domande di passaggio, indicare l'ordine di trattamento (1°,2°,3°, etc.) della domanda rispetto alle altre
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
CCR45 Nel caso il candidato abbia presentato più domande di passaggio, indicare l'ordine di trattamento (1°,2°,3°, etc.) della domanda rispetto alle altre
Buongiorno, se faccio un solo passaggio di ruolo da medie a superiori sostegno, devo mettere 0 o 1?
chiamatadirettano- Messaggi : 162
Re: CCR45 Nel caso il candidato abbia presentato più domande di passaggio, indicare l'ordine di trattamento (1°,2°,3°, etc.) della domanda rispetto alle altre
Per il passaggio di ruolo non puoi indicare l'ordine di priorità rispetto al trasferimento, perchè se otterrai ambedue prevale il passaggio che annullerà il trasferimento già disposto.
La priorità fra le domande puoi indicarla per il passaggio di cattedra e il trasferimento
La priorità fra le domande puoi indicarla per il passaggio di cattedra e il trasferimento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: CCR45 Nel caso il candidato abbia presentato più domande di passaggio, indicare l'ordine di trattamento (1°,2°,3°, etc.) della domanda rispetto alle altre
ma qui chiede se si fa richiesta di più passaggi, io ne faccio solo 1, quindi che devo mettere nell'ordine di gradimento, nulla o 1 visto che è l'unico.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie, il sindacalista mi aveva fatto mettere 1, ma adesso rileggendo mi era sorto il dubbio.
Un'altra domanda sul passaggio di ruolo. Se questa supera automaticamente il trasferimento si potrebbe rimanere pure beffati. Mettiamo che alle medie mi danno il trasferimento nel 1 ambito con titolarità su scuola possibilmente vicino casa ( cosa improbabile), poi invece mi danno il passaggio di ruolo alle superiori sul 5 ambito scelto lontanissimo da casa, sono costretta ad accettare quest'ultimo?
[quote="giovanna onnis"]Nulla[/quote]
Buongiorno, riprendo questo post perché mi trovo nella medesima condizione, solo che se non metto nulla la domanda non va avanti. Se metto 1 invece si. Che faccio ?
Buongiorno, riprendo questo post perché mi trovo nella medesima condizione, solo che se non metto nulla la domanda non va avanti. Se metto 1 invece si. Che faccio ?
sasal- Messaggi : 95
[quote="chiamatadirettano"]Un'altra domanda sul passaggio di ruolo. Se questa supera automaticamente il trasferimento si potrebbe rimanere pure beffati. Mettiamo che alle medie mi danno il trasferimento nel 1 ambito con titolarità su scuola possibilmente vicino casa ( cosa improbabile), poi invece mi danno il passaggio di ruolo alle superiori sul 5 ambito scelto lontanissimo da casa, sono costretta ad accettare quest'ultimo?[/quote]
sì. Il passaggio di ruolo ha automaticamente la priorità
sì. Il passaggio di ruolo ha automaticamente la priorità
arrubiu- Moderatore
[quote="sasal"][quote="giovanna onnis"]Nulla[/quote]
Buongiorno, riprendo questo post perché mi trovo nella medesima condizione, solo che se non metto nulla la domanda non va avanti. Se metto 1 invece si. Che faccio ?[/quote]
Metti 1, non c'è problema.
Buongiorno, riprendo questo post perché mi trovo nella medesima condizione, solo che se non metto nulla la domanda non va avanti. Se metto 1 invece si. Che faccio ?[/quote]
Metti 1, non c'è problema.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Nella domanda per il passaggio di ruolo è conveniente indicare il comune?
» Cosa vuol dire che la domanda di assegnazione sul altre classe è aggiuntiva rispetto a quella di titolarità?
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra?
» Prepararsi alle domande di informatica della prova scritta: dove?
» Cosa vuol dire che la domanda di assegnazione sul altre classe è aggiuntiva rispetto a quella di titolarità?
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Come indicare tipo di posto in domanda di passaggio di cattedra?
» Prepararsi alle domande di informatica della prova scritta: dove?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1