Elementi essenziali nella pluridichiarazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elementi essenziali nella pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elementi essenziali nella pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elementi essenziali nella pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elementi essenziali nella pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elementi essenziali nella pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elementi essenziali nella pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elementi essenziali nella pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elementi essenziali nella pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elementi essenziali nella pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Elementi essenziali nella pluridichiarazione

Andare in basso

Elementi essenziali nella pluridichiarazione Empty Elementi essenziali nella pluridichiarazione

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 24, 2016 4:27 pm

Provo a porre una domanda già fatta in modo diverso, sperando in qualche risposta in più.
Nella pluridichiarazione che ho trovato su un sito non si faceva cenno all'entrata in ruolo giuridica nè a quella economica. Si diceva di essere in ruolo e basta. Io ho aggiunto solo che ho differito la presa di servizio, senza precisare la data. Va bene lo stesso?
Dover ritirare la domanda e rifare tutto mi seccherebbe. Tra l'altro mi servirebbe solo per il ricongiungimento a mia madre.

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

Elementi essenziali nella pluridichiarazione Empty Re: Elementi essenziali nella pluridichiarazione

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 24, 2016 5:12 pm

up

alessandra s.

Elementi essenziali nella pluridichiarazione Empty Re: Elementi essenziali nella pluridichiarazione

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 24, 2016 7:06 pm

up up

alessandra s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili