Workflow anche per trasferimento interprovinciale?
+3
Romado72
Chicchi08
Shea1979
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Workflow anche per trasferimento interprovinciale?
Io ho inviato sia una domanda di trasferimento provinciale sia interprovinciale, però, pur avendo avuto la mail di conferma e visualizzando la mia domanda in archivio, non ritrovo la funzione workflow in "Altri servizi" per la domanda interprovinciale, è presente solo per il trasferimento provinciale. E' normale?
Shea1979- Messaggi : 370
Re: Workflow anche per trasferimento interprovinciale?
Salve!
anch'io mi trovo nella stessa situazione...la domanda interprovinciale l'ho spedita 8 giorni fa...
qualcuno ci può aiutare?
anch'io mi trovo nella stessa situazione...la domanda interprovinciale l'ho spedita 8 giorni fa...
qualcuno ci può aiutare?
Chicchi08- Messaggi : 369
Sembrerebbe che Nessuno di noi delle Fasi dopo la A visualizza il workfow. Io ho prodotto domanda anche in FaseA e visualizzo dettagli e workfow solo per quella.
Romado72- Messaggi : 3569
neanche il workflow ci danno? Mi sento davvero trattata come una bestia: non posso indicare se voglio o meno le coe, dal secondo ambito in poi non ho più titolarità su sede,rischio di finire su tre scuole in due comuni....
Ok,dopo questo sfogo (perdonatemi), ho anche notato una cosa: fino allo scorso anno il sistema faceva inviare la domanda alla scuola di servizio (se in ap si poteva inserire manualmente). Ora neanche più questo: si invia direttamente all'USP di titolarità. E' così oppure ho sbagliato qualche passaggio? In pratica la scuola di servizio con la domanda di trasferimento non c'entra nulla?
grazie
Ok,dopo questo sfogo (perdonatemi), ho anche notato una cosa: fino allo scorso anno il sistema faceva inviare la domanda alla scuola di servizio (se in ap si poteva inserire manualmente). Ora neanche più questo: si invia direttamente all'USP di titolarità. E' così oppure ho sbagliato qualche passaggio? In pratica la scuola di servizio con la domanda di trasferimento non c'entra nulla?
grazie
roxcano- Messaggi : 960
Io ho presentato solamente la domanda di mobilità interprovinciale e da me compare la dicitura "Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema". Sembrerebbe un problema comune a tutti :=(
Scimmietta2017- Messaggi : 138
idem Katia 81
ma nessuno ne parla
ma nessuno ne parla
ritaante 2014/15- Messaggi : 23
Ma a chi ha già prodotto domanda provinciale... e ora presenta anche quella interprovinciale dove si dovrebbe visualizzare il workflow?
E per visualizzare gli allegati (sempre nella fase interprovinciale) dove bisogna cliccare?
E per visualizzare gli allegati (sempre nella fase interprovinciale) dove bisogna cliccare?
Keisha1- Messaggi : 270
Gli allegati caricati nella domanda puoi visualizzarli nella domanda stessa in modalità "visualizza".
Shea1979- Messaggi : 370
Argomenti simili
» Annullamento domanda di trasferimento sul workflow
» E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?
» Workflow....
» WORKFLOW ?!!
» workflow???
» E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?
» Workflow....
» WORKFLOW ?!!
» workflow???
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1