Pubblicati alcuni criteri di valutazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicati alcuni criteri di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicati alcuni criteri di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicati alcuni criteri di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicati alcuni criteri di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicati alcuni criteri di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicati alcuni criteri di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicati alcuni criteri di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicati alcuni criteri di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicati alcuni criteri di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pubblicati alcuni criteri di valutazione

5 partecipanti

Andare in basso

Pubblicati alcuni criteri di valutazione Empty Pubblicati alcuni criteri di valutazione

Messaggio Da paolo86 Mar Mag 24, 2016 6:33 pm

L'USR Lombardia ha pubblicato le griglie di correzione e i criteri di valutazione per la prima classe di concorso che ha già sostenuto sia prova scritta che pratica (Laboratorio di liuteria).
Direi che le griglie dello scritto sembrano abbastanza "universali".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

paolo86

Torna in alto Andare in basso

Pubblicati alcuni criteri di valutazione Empty Re: Pubblicati alcuni criteri di valutazione

Messaggio Da mikaclaudia Ven Mag 27, 2016 2:58 pm

sì, se le avessero pubblicate prima forse avremmo potuto orientarci meglio in quel caos di parole e secondi che scorrevano!!!

mikaclaudia

Pubblicati alcuni criteri di valutazione Empty Re: Pubblicati alcuni criteri di valutazione

Messaggio Da mikaclaudia Ven Mag 27, 2016 3:01 pm

Io non ho messo riferimenti espliciti teorici se non richiesti nella consegna. Mi ero riproposta di aggiungerli se avessi avuto tempo ma così non è stato.. vedere nelle griglie di valutazione un criterio che si riferisce proprio a questo mi fa imbestialire!!!

mikaclaudia

Messaggio Da mikaclaudia Ven Mag 27, 2016 3:02 pm

Ho partecipato per spagnolo..

mikaclaudia

Messaggio Da B.u.m. Ven Mag 27, 2016 3:47 pm

mikaclaudia ha scritto:Io non ho messo riferimenti espliciti teorici se non richiesti nella consegna.  Mi ero riproposta di aggiungerli se avessi avuto tempo ma così non è stato.. vedere nelle griglie di valutazione un criterio che si riferisce proprio a questo mi fa imbestialire!!!

Concordo!

B.u.m.

Messaggio Da Plastico Ven Mag 27, 2016 4:33 pm

mikaclaudia ha scritto:Io non ho messo riferimenti espliciti teorici se non richiesti nella consegna.  Mi ero riproposta di aggiungerli se avessi avuto tempo ma così non è stato.. vedere nelle griglie di valutazione un criterio che si riferisce proprio a questo mi fa imbestialire!!!

E' il motivo per cui le grigliie a posteriori sono pura scorrettezza.

Plastico

Messaggio Da B.u.m. Ven Mag 27, 2016 4:52 pm

Plastico ha scritto:

E' il motivo per cui le grigliie a posteriori sono pura scorrettezza.

Scorrettezza, irregolarità, illegalità? Dove si colloca esattamente questa mancanza? Che potremmo fare concretamente?

B.u.m.

Messaggio Da elieli Gio Giu 23, 2016 8:15 pm

Leggendo delle griglie di valutazione vedo che tra i descrittori si valutano anche eventuali riferimenti alle leggi... Ma se i riferimenti alla legge non sono richiesti dalla domanda è corretto valutarli?
Inoltre in alcune griglie si valuta l'aver motivato le metodologie adottate senza che la domanda ne avesse fatto esplicito riferimento... anche questo secondo me non è corretto... tra l'altro valutare la risposta per contenuti non richiesti contrasta con il descrittore dell'attinenza alla domanda!
A mio avviso possono essere tutti motivi di ricorso... secondo voi?

elieli

Messaggio Da B.u.m. Gio Giu 23, 2016 9:56 pm

elieli ha scritto:Leggendo delle griglie di valutazione vedo che tra i descrittori si valutano anche eventuali riferimenti alle leggi... Ma se i riferimenti alla legge non sono richiesti dalla domanda è corretto valutarli?
Inoltre in alcune griglie  si valuta l'aver motivato le metodologie adottate senza che la domanda ne avesse fatto esplicito riferimento... anche questo secondo me non è corretto... tra l'altro valutare la risposta per contenuti non richiesti contrasta con il descrittore dell'attinenza alla domanda!
A mio avviso possono essere tutti motivi di ricorso... secondo voi?

Anche secondo me.

B.u.m.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili