Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute?

4 partecipanti

Andare in basso

Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Empty Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute?

Messaggio Da griet Mer Mag 25, 2016 7:29 am

Io ho espresso tutti gli ambiti della mia regione coprendo tutte le province della regione, nella sezione province sono partita da quelle di cui non ho inserito nessun ambito, senza ripetizioni di quelle già espresse tramite ambiti. Ho sbagliato?
griet
griet

Torna in alto Andare in basso

Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Empty Re: Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute?

Messaggio Da alfasierra Mer Mag 25, 2016 7:50 am

Anche io ho lo stesso dubbio. Cioè se metto 3 ambiti appartenenti a 2 province diverse allora posso evitare di riselezionare le preferenze province???

Grazie 1000

alfasierra

Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute? Empty Re: Se già espresse tramite tutti gli ambiti, le province non vanno ripetute?

Messaggio Da griet Mer Mag 25, 2016 8:23 am

Io ho già inoltrato la domanda... ma sono dubbiosa, non vorrei ritrovarmi ovunque in Italia. Tuttavia ragionando se non c'è posto negli ambiti espressi (per me equivalenti all'intera provincia), non credo abbia senso ripetere quella provincia, tanto il posto non c'è!
griet
griet

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 25, 2016 9:56 am

Si possono anche ripetere (io per una forma di vergognosa scaramanzia l'ho fatto), ma ovvio che se tutti gli ambiti della regione sono stati messi negli ambiti è altamente improbabile che poi ci sia posto arrivando alle province.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alfasierra Ven Mag 27, 2016 10:34 am

OK vediamo se ho capito bene.
Se io metto ad esempio 3 ambiti appartenenti a 2 province diverse e gli do un ordine, non selezionerò niente nel riquadro preferenze province giusto???
Se ad esempio non mi trovano posto ne sulle scuole del primo ambito (titolarità su scuola) e ne posto sugli altri due ambiti resto dove sono. Giusto???

Grazie 1000

alfasierra

Messaggio Da Romado72 Ven Mag 27, 2016 10:35 am

Esatto
Romado72
Romado72

Messaggio Da griet Ven Mag 27, 2016 11:52 am

Come resti dove sei? se non c'è posto negli ambiti da te scelti il sistema scorrerà tutte le province restanti fino a trovarti posto... ma forse tu non sei della fase C?
griet
griet

Messaggio Da alfasierra Mar Mag 31, 2016 8:23 am

No, sono stata immessa in ruolo nel 2014/2015.

alfasierra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili