Ambito unico, scegliere solo alcune scuole e non tutte...possibile?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ambito unico, scegliere solo alcune scuole e non tutte...possibile?
Sto preparando la domanda di trasferimento interprovinciale (sono di ruolo da 6 anni)
Una sindacalista mi ha detto che, se scelgo SOLO UN ambito, ho la possibilità di ottenere il trasferimento su scuola e non su ambito (E fin qui tutto bene) e inoltre ho la possibilità di scegliere solo alcune scuole, non tutte.
Nella compilazione però questa possibilità non c'è: bisogna OBBLIGATORIAMENTE richiedere TUTTE le scuole dell'ambito, si può solo semmai scegliere l'ordine di preferenza.
C'è un modo per scegliere solo alcune scuole ed evitare il rischio di trasferimento a scuole sgradite? Qualcuno ne sa di più? Ho sentito opinioni contrastanti...
vorrei evitare di peggiorare la mia situazione, piuttosto che rischiare il trasferimento in una scuola dove so di avere vita grama, preferisco rinunciare al trasferimento e rimanere fuori provincia... grazie!
Una sindacalista mi ha detto che, se scelgo SOLO UN ambito, ho la possibilità di ottenere il trasferimento su scuola e non su ambito (E fin qui tutto bene) e inoltre ho la possibilità di scegliere solo alcune scuole, non tutte.
Nella compilazione però questa possibilità non c'è: bisogna OBBLIGATORIAMENTE richiedere TUTTE le scuole dell'ambito, si può solo semmai scegliere l'ordine di preferenza.
C'è un modo per scegliere solo alcune scuole ed evitare il rischio di trasferimento a scuole sgradite? Qualcuno ne sa di più? Ho sentito opinioni contrastanti...
vorrei evitare di peggiorare la mia situazione, piuttosto che rischiare il trasferimento in una scuola dove so di avere vita grama, preferisco rinunciare al trasferimento e rimanere fuori provincia... grazie!
Paolo Santaniello- Messaggi : 2520
Re: Ambito unico, scegliere solo alcune scuole e non tutte...possibile?
Sembrerebbe di no, leggi qui
http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-fasi-b-c-d-come-inserire-preferenze-istanze-online
http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-fasi-b-c-d-come-inserire-preferenze-istanze-online
Romado72- Messaggi : 3569
Re: Ambito unico, scegliere solo alcune scuole e non tutte...possibile?
Partecipi obbligatoriamente al trasferimento per tutte le scuole dell'ambito chiesto, nessuna esclusa. Puoi ordinarle in base alle tue prioriotà, ma se non le inserisci tutte il sistema completerà in automatico
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» accettare solo alcune ore è possibile?
» è possibile il congedo solo su alcune ore?
» AP: vanno inserite tutte le scuole di un comune o posso scegliere?
» Non sai scegliere le scuole? Con una laurea...o con due? Beh...vai vai nell'ambito e mettiti a studiare...
» Tutte le scuole dell'ambito?
» è possibile il congedo solo su alcune ore?
» AP: vanno inserite tutte le scuole di un comune o posso scegliere?
» Non sai scegliere le scuole? Con una laurea...o con due? Beh...vai vai nell'ambito e mettiti a studiare...
» Tutte le scuole dell'ambito?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1