Fase B1- scelta un solo ambito- cattedre orario
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Fase B1- scelta un solo ambito- cattedre orario
Salve, ripropongo un quesito posto a Giovanna Onnis, a cui però non ho ancora ricevuto risposta. Sono in fase B1, sceglierò un solo ambito, in alcune delle scuole presenti in quest'ambito non ci sono cattedre intere per la mia disciplina, ma spezzoni. Cosa accadrà visto che non è più possibile scegliere l'opzione a favore di cattedre orario, verranno accorpati " d'ufficio" gli spezzoni? Si potrebbe avere completamento sul potenziamento??
Ancora, nelle scuole dell'ambito ci sono istituti in cui non è presente la mia classe di concorso, potrebbero dare la titolarità anche li' ma sul potenziamento?
Ancora, nelle scuole dell'ambito ci sono istituti in cui non è presente la mia classe di concorso, potrebbero dare la titolarità anche li' ma sul potenziamento?
Profclaudia- Messaggi : 41
Re: Fase B1- scelta un solo ambito- cattedre orario
Vorremmo tutti la sfera di cristallo ....
spaghettina- Messaggi : 146
Bella domanda...
loreas- Messaggi : 354
Non si tratta di avere la sfera di cristallo, ma di aver chiarezza sulle regole che disciplinano il trasferimento...direi che è cosa ben diversa!!!!
La risposta potrai averla dopo la pubblicazione degli organici.
Il trasferimento sarà in ogni caso su cattedra vacante e disponibile nell'organico dell'autonomia nel quale sarà l'USP a prevedere eventuali accorpamenti di spezzoni con costituzione anche di COE
Il trasferimento sarà in ogni caso su cattedra vacante e disponibile nell'organico dell'autonomia nel quale sarà l'USP a prevedere eventuali accorpamenti di spezzoni con costituzione anche di COE
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Gentile Giovanna,
Grazie per la risposta, mi è stata molto utile.
Grazie per la risposta, mi è stata molto utile.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Per Giovanna Onnis-Fase B1- scelta un solo ambito- spezzoni orario
» assunta in fase zero, a scuola mi hanno detto che se chiedo un solo ambito in fase D avrò la titolarità su scuola e non su ambito. e' vero?
» Fase B1. Dal secondo ambito: pericolo di completamento cattedre su sedi diverse?
» Richiesta anche cattedre orario con completamento nell'ambito
» Scelta di uno e un solo ambito
» assunta in fase zero, a scuola mi hanno detto che se chiedo un solo ambito in fase D avrò la titolarità su scuola e non su ambito. e' vero?
» Fase B1. Dal secondo ambito: pericolo di completamento cattedre su sedi diverse?
» Richiesta anche cattedre orario con completamento nell'ambito
» Scelta di uno e un solo ambito
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1