Sviluppo competenze future: e vai !
+11
luisa68
emmedue
NI84
Maryangel
perly
michetta
Lola78
Cozza
iaiataf
Romado72
sparviero.
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Sviluppo competenze future: e vai !
Promemoria primo messaggio :
Sulla piattaforma indire hanno aperto la sezione sullo sviluppo delle competenze future. Al lavoro!!!!!!!
Sulla piattaforma indire hanno aperto la sezione sullo sviluppo delle competenze future. Al lavoro!!!!!!!
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: Sviluppo competenze future: e vai !
Almeno è finita. Non se ne poteva più. E non poteva mancare l'imprecisione finale con un "almeno" usato in modo improprio.
Ospite- Ospite
Kkimba ha scritto:Almeno è finita. Non se ne poteva più. E non poteva mancare l'imprecisione finale con un "almeno" usato in modo improprio.
infatti, la scelta dell'avverbio non è stata opportuna, come, del resto, questa formazione on line, frammentata in mille sequenze che si potevano riassumere in numero decisamente inferiore, ma dagli esiti più costruttivi.
Comunque, ALMENO, ho terminato anche questo step dello sviluppo.
Ora aspetto di far diventare verde anche quello della formazione on line e poi cancellerò dal mio desktop il collegamento a indire, perché non ne voglio sapere più niente.
michetta- Messaggi : 6017
Fammi capire....sarà caricato altro?????? Non è bastato tutto questo malloppo di inutilità?
E quando ce lo faranno compilare, a scuola chiusa???
Ospite- Ospite
Kkimba ha scritto:Fammi capire....sarà caricato altro?????? Non è bastato tutto questo malloppo di inutilità?
Manca un ultimo step: formazione on line. Pare sia una sorta di questionario da compilare in piattaforma, tipo quelli peer to peer, laboratori
Scusate, ma come avete fatto a sapere di questa chicca? Sono iscritta al sindacato che nella riunione x i neimmessi non ne ha parlato; a scuola non si è mai parlato di niente; tralasciamo i laboratori che ricordo come tempo perso. Il tutor non lo sa e chiede a me.. È scritto da qualche parte su Indire?
Ospite- Ospite
su indire c'è. Nella sezione questionari: l'ultima voce. Il fatto che è in questa sezione, fa capire che si tratta di un questionario.Kkimba ha scritto:Scusate, ma come avete fatto a sapere di questa chicca? Sono iscritta al sindacato che nella riunione x i neimmessi non ne ha parlato; a scuola non si è mai parlato di niente; tralasciamo i laboratori che ricordo come tempo perso. Il tutor non lo sa e chiede a me.. È scritto da qualche parte su Indire?
Se poi vai in esporta pdf, vedrai l'elenco di tutte le attività svolte in piattaforma e "formazione ecc." in colore rosso
michetta ha scritto:su indire c'è. Nella sezione questionari: l'ultima voce. Il fatto che è in questa sezione, fa capire che si tratta di un questionario.Kkimba ha scritto:Scusate, ma come avete fatto a sapere di questa chicca? Sono iscritta al sindacato che nella riunione x i neimmessi non ne ha parlato; a scuola non si è mai parlato di niente; tralasciamo i laboratori che ricordo come tempo perso. Il tutor non lo sa e chiede a me.. È scritto da qualche parte su Indire?
Se poi vai in esporta pdf, vedrai l'elenco di tutte le attività svolte in piattaforma e "formazione ecc." in colore rosso
Grazie. Il fatto è che su Indire ci sto meno possibile...
Ospite- Ospite
Io ho compilato la sezione dello " sviluppo futuro delle competenze" che ho inviato definitivamente.
Vi chiedo: Cosa sarà ma la sezione "formazione online"? E' l'unica con il bollino rosso nella sezione questionari e reca la leggenda: Questa attività sarà resa disponibile nel corso della prossima settimana!
Vi chiedo: Cosa sarà ma la sezione "formazione online"? E' l'unica con il bollino rosso nella sezione questionari e reca la leggenda: Questa attività sarà resa disponibile nel corso della prossima settimana!
AldoUmberto- Messaggi : 217
È quello che ci stiamo chiedendo tutti in trepidante attesa del prossimo (e speriamo ultimo) step!
emmedue- Messaggi : 120
visto che la voce "formazione online" è nella sezione questionari, non mi aspetto altro che qualche domanda da flaggare a caso... roba di 2 minuti.
mockingbird- Messaggi : 146
Io spero tanto che qualche infiltrato renziano, che la scorsa estate circolava nel forum, ci sia anche ora e che legga i nostri commenti su questa ridicola (e umiliante) formazione. Spero anche, se l'esperienza dei laboratori è stata pessima come la mia, che è arrivata a sfiorare il grottesco, che si abbia il coraggio di dichiarare la propria insoddisfazione per il livello (pietoso) dei laboratori stessi, onde evitare di essere etichettati come la solita "minoranza rumorosa" di gufi che si lamenta e basta, facendo ostruzionismo a tutto.
Ospite- Ospite
Buongiorno...ho esportato il pdf del portfolio e non compare lo sviluppo delle competenze future...che non è neanche tra i documenti da stampare e consegnare al CDV.
Quindi non lo legge nessuno?
maripirr- Messaggi : 28
Nessuno sa rispondermi?
maripirr ha scritto:Buongiorno...ho esportato il pdf del portfolio e non compare lo sviluppo delle competenze future...che non è neanche tra i documenti da stampare e consegnare al CDV.
come hai detto, non fa parte del dossier finale da esibire al CDV
io l'ho salvato su una usb e la porterò al colloquio nel caso qualcuno me lo chieda, ma sinceramente non penso proprio
Ok...farò come te..grazie
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bilancio competenze e patto per lo sviluppo professionale
» Future immissioni e mobilità.
» soprannumerari e future a.p.
» Immissioni sostegno future
» Future assunzioni sul sostegno...
» Future immissioni e mobilità.