Consiglio urgente: passaggio di cattedra fuori comune o permanenza in esubero?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Consiglio urgente: passaggio di cattedra fuori comune o permanenza in esubero?
Sono docente di ruolo (ante 2014), in esubero da cinque anni. Ho prodotto sia domanda di trasferimento sulla mia cdc a052 (sperando in un potenziamento, visto che non ci sono cattedre) sia domanda di passaggio sulla a051.
Situazione ingarbugliata:
sulla a052 sono terza o quarta in ordine di rientro, nessun pensionamento prima di uno o due anni (la scuola ha perso comunque molti iscritti e anche l'unico altro liceo classico della provincia non incrementa cattedre)
sulla a051 ho possibilità di riprendermi una titolarità ma a 45 o 60 km da casa, con pochissime possibilità di rientro nel mio comune poiché non ci saranno pensionamenti per i prossimi anni.
Quindi la mia decisione di ritirare la domanda di passaggio di cattedra (entro sabato 28) è legata all'attivazione di uno o due potenziamenti nella provincia, ma ovviamente dei potenziamenti non si sa nulla...
Ha senso rimanere senza titolarità di cattedra per uno o due anni ancora? Si va davvero in mobilità regionale?
Ho difficoltà a decidere...
Grazie a chi vorrà consigliarmi.
Situazione ingarbugliata:
sulla a052 sono terza o quarta in ordine di rientro, nessun pensionamento prima di uno o due anni (la scuola ha perso comunque molti iscritti e anche l'unico altro liceo classico della provincia non incrementa cattedre)
sulla a051 ho possibilità di riprendermi una titolarità ma a 45 o 60 km da casa, con pochissime possibilità di rientro nel mio comune poiché non ci saranno pensionamenti per i prossimi anni.
Quindi la mia decisione di ritirare la domanda di passaggio di cattedra (entro sabato 28) è legata all'attivazione di uno o due potenziamenti nella provincia, ma ovviamente dei potenziamenti non si sa nulla...
Ha senso rimanere senza titolarità di cattedra per uno o due anni ancora? Si va davvero in mobilità regionale?
Ho difficoltà a decidere...
Grazie a chi vorrà consigliarmi.
cheope- Messaggi : 259
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Consiglio su passaggio di cattedra
» passaggio di cattedra e continuità sul comune
» Passaggio di cattedra su sostegno e/o posto comune
» Passaggio di cattedra da posto comune a sostegno
» Consiglio su passaggio di cattedra
» passaggio di cattedra e continuità sul comune
» Passaggio di cattedra su sostegno e/o posto comune
» Passaggio di cattedra da posto comune a sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1