preferenze ambiti/preferenze province fase B
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
preferenze ambiti/preferenze province fase B
Gentili Colleghi,
sono un docente DOS assunto entro il 2014/15 e quindi mi trovo a compilare la domanda di trasferimento interprovinciale fase B. La domanda è: a cosa servono i campi preferenze ambiti e provincia? Non dovendo scegliere 100 provincie non capisco l'utilità, o mi sono perso qualcosa! Grazie a chi vorrà rispondere
sono un docente DOS assunto entro il 2014/15 e quindi mi trovo a compilare la domanda di trasferimento interprovinciale fase B. La domanda è: a cosa servono i campi preferenze ambiti e provincia? Non dovendo scegliere 100 provincie non capisco l'utilità, o mi sono perso qualcosa! Grazie a chi vorrà rispondere
petrucci69@tiscali.it- Messaggi : 151
Re: preferenze ambiti/preferenze province fase B
A te può non interessare inserire preferenze su province, ad altri docenti può essere utile
Nella fase B1 alla quale partecipi, il numero massimo dfi preferenze è 100 ambiti + 100 province. La tua è domanda volontaria è sei libero di indicare anche un solo ambito.
PS) Sicuramente avrai inviato domanda per scuola di titolarità anche nella Fase A o hai avuto conferma?
Nella fase B1 alla quale partecipi, il numero massimo dfi preferenze è 100 ambiti + 100 province. La tua è domanda volontaria è sei libero di indicare anche un solo ambito.
PS) Sicuramente avrai inviato domanda per scuola di titolarità anche nella Fase A o hai avuto conferma?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: preferenze ambiti/preferenze province fase B
ho inviato domanda per scuola di titolarità, sono in assegnazione provvisoria. Ma nel caso in cui non ottenga la titolarità su scuola nel primo ambito, cosa succederà considerando che avrò scelto solamente tutti gli ambiti della mia regione?
petrucci69@tiscali.it- Messaggi : 151
Argomenti simili
» Mobilità Fase C e scelta preferenze Ambiti territoriali
» trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?
» Mobilità fase B si possono inserire le preferenze delle scuole negli ambiti successivi al primo?
» campi "preferenze ambiti" e "preferenze province", quali differenze?
» Preferenze ambiti e preferenze province
» trasferimento fase D- Preferenze ambiti e province:quali prevalgono?
» Mobilità fase B si possono inserire le preferenze delle scuole negli ambiti successivi al primo?
» campi "preferenze ambiti" e "preferenze province", quali differenze?
» Preferenze ambiti e preferenze province
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1