MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE?

4 partecipanti

Andare in basso

MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Empty MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE?

Messaggio Da myotis Sab Mag 28, 2016 10:29 am

Buongiorno,
sono stata assunta in Fase C da Gae senza aver mai lavorato precedentemente nella scuola. Mi trovo dunque nella situazione di avere punteggio solo per titoli (un master), ma alcun punteggio per il servizio pre ruolo.

La domanda è:
in questo caso l'allegato D va inserito comunque ma VUOTO? o si può non inserire?

Dove indicherò dunque che sono stata assunta con la L.107 da GaE il 01/09/2015 (giuridica) e il 01/12/2015 (economicamente) e dove svolgo il servizio?

In quale modello?

Scusate ma non trovo nessuno con il mio stesso problema,

Grazie a chi saprà aiutarmi

myotis

Torna in alto Andare in basso

MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Empty Re: MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE?

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 10:46 am

L'allegato D lo devi comunque compilare per la sua parte iniziale, dove indichi gli estremi del ruolo, poi metti 0 in tutti i campi dove si chiedono gli anni.

Il dove svolgi attualmente il servizio non serve indicarlo, è sufficiente che indici la sede di titolarità (di ruolo), la data di decorrenza giuridica e quella economica.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE? Empty Re: MODULO D - VUOTO - CARICARE COMUNQUE?

Messaggio Da myotis Sab Mag 28, 2016 11:15 am

arrubiu ha scritto:L'allegato D lo devi comunque compilare per la sua parte iniziale, dove indichi gli estremi del ruolo, poi metti 0 in tutti i campi dove si chiedono gli anni.

Il dove svolgi attualmente il servizio non serve indicarlo, è sufficiente che indici la sede di titolarità (di ruolo), la data di decorrenza giuridica e quella economica.

Ti ringrazio molto, ma la parte da compilare iniziale a me sembra già attaccata al punto A.1 che io credevo fosse già la parte di valutazione degli anni di ruolo che a noi di fase C non spetta.

INoltre ho un secondo problema: io sono stata assunta alle superiori in A060 ma mandata in servizio a una scuola media collegata per una classe di concorso di cui neanche ho l'abiitazione (A059). Come posso fare? Scirvo la scuola superiore che neanche mi ha fatto il contratto? Io effettivamente NON HO ASSUNTO EFFETTIVO SERVIZIO NEL RUOLO DI APPARTENENZA.

aiuto

myotis

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 11:51 am

Non devi dichiarare dove sei in servizio quest'anno.
Indica nella parte iniziale le info del ruolo e poi dichiari che hai 0 anni di ruolo e pre ruolo, in tutte le voci.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lola78 Sab Mag 28, 2016 2:56 pm

Scusate nella stessa sua situazione non ho allegato l'allegato D ma ho indicato tutto all'inizio della pluridichiarazione, il sindacalista mi ha detto che va bene, sbaglio?
Non ho inoltre indicato le date di immissione giuridica ed economica ma in quale scuola sono quest'anno e che sono stata immessa in ruolo in una determinata classe di concorso a tempo indeterminato legge 107/2015 fase C da GAE
Devo davvero rifare tutto?

Lola78

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 2:58 pm

Non devi rifare tutto.
Devi scaricare l'allegaro d e compilarlo, per lo meno per la parte iniziale se non hai pre ruolo, e indica la data giuridica e quella economica.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lola78 Sab Mag 28, 2016 3:02 pm

Ho già inviato la domanda come faccio devo annullarla?

Lola78

Messaggio Da Lola78 Sab Mag 28, 2016 3:19 pm

Io facevo riferimento a quello che aveva detto il Prof. Giancarlo Dessì nella discussione del 15.05.2016 delle 1.14 p.m., aveva detto che non era necessario.

Lola78

Messaggio Da Lola78 Sab Mag 28, 2016 3:22 pm

Egregio Prof. Dessì puoi aiutarmi?

Lola78

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 28, 2016 3:27 pm

Io stessa avevo chiesto a Giancarlo, per pura curiosità, se il modello D fosse obbligatorio oppure no, e lui mi aveva risposto di no. Non so se è la discussione di cui parli.
Peró io, fossi in te, non avendo allegato il ModelloD, modificherei l'autocertificazione indicando la questione della decorrenza giuridica ed economica. Non sia mai dovessi trovare un impiegato a cui piace spaccare il capello in quattro.! Meglio prevenire che curare!
Romado72
Romado72

Messaggio Da Lola78 Sab Mag 28, 2016 3:28 pm

Ok ti ringrazio tanto!!!

Lola78

Messaggio Da myotis Sab Mag 28, 2016 5:11 pm

Romado72 ha scritto:Io stessa avevo chiesto a Giancarlo, per pura curiosità, se il modello D fosse obbligatorio oppure no, e lui mi aveva risposto di no. Non so se è la discussione di cui parli.
Peró io, fossi in te, non avendo allegato il ModelloD, modificherei l'autocertificazione indicando la questione della decorrenza giuridica ed economica.  Non sia mai dovessi trovare un impiegato a cui piace spaccare il capello in quattro.! Meglio prevenire che curare!

Vi ringrazio moltissimo per le informazioni, a questo punto, visto che è meglio mettere in più che in meno, credo che scriverò questa cosa del ruolo da fase C, SIA nel modulo D compilando poi ZERO da tutte le parti, SIA nell'autodichiarazione.. che ne dite?

Ancora una domanda, anzi 2:

- nell'allegato D non c'è spazio per la firma, giusto? Non la vedo da nessuna parte in fondo al modello...

- per quanto riguarda l'autocertificazione, si possono mettere nello stesso allegato SIA il ricongiungimento familiare SIA i titoli? (pluridichiarazione) o bisogna fare due allegati diversi (ricongiungimento familiare / titoli valutabili)?

- alla fine dell'autodichiarazione c'è data e firma, quindi scansoniamo il tutto con la firma?

- per il ricongiungimento, se lo avete fatto, voi avete inserito anche le dichiarazioni di residenza dei familiari? Anche quelle scansionate e firmate? e con il documento di identità? le avete messe SOTTO la vostra dichiarazione? o avete fatto ancora un altro allegato?

Mi accorgo che le domande son ben piú di 2... scusate lo sfogo ma qui KAFKA è un novellino in confronto...

Grazie per la disponibilità e per chi vorrà aiutarmi....

myotis

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 5:35 pm

Nessuna firma.
Ok pluridichiarazione con titoli e ricongiungimento.
Non c'è bisogno di firmare, metti la data e il tuo nome e cognome con word, o l'editor che stai usando.
Nom c'è bisogno che alleghi dichiarazioni di genitori etc. Sei tu che dichiari la loro residenza, il grado di parentela, da quando risiedono nel comune di ricongiungimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lola78 Dom Mag 29, 2016 1:45 pm

Grazie arrubiu e Romado

Lola78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili