NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado
nella compilazione della domanda avevo tralasciato questa sezione poichè io non ho titolo di sostegno e posto speciale.
Sono solamente abilitato nella mia classe di educazione musicale a032 alle medie.
Bhe...se nn compilo mettendo la voce PS41 posto comune, nn mi fa andare avanti.
Anche voi avete compilato la voce ps41 "Tipo posto da considerare per il trasferimento", con SOLO posto comune?
Sono solamente abilitato nella mia classe di educazione musicale a032 alle medie.
Bhe...se nn compilo mettendo la voce PS41 posto comune, nn mi fa andare avanti.
Anche voi avete compilato la voce ps41 "Tipo posto da considerare per il trasferimento", con SOLO posto comune?
kuky78- Messaggi : 1620
Re: NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado
Si, devi selezionare questa opzione. Poi nel pdf della domanda troverai scritto, nella voce Posto speciale o di sostegno: solo posto Comune
Romado72- Messaggi : 3569
Re: NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado
Romado72 ha scritto:Si, devi selezionare questa opzione. Poi nel pdf della domanda troverai scritto, nella voce Posto speciale o di sostegno: solo posto Comune
ok grazie come sempre:)
kuky78- Messaggi : 1620
Romado72- Messaggi : 3569
Argomenti simili
» Scuola secondaria di II grado: passaggio da posto comune a sostegno
» Cos'è un posto comune nella scuola secondaria di II grado?
» Devo prendere servizio il primo settembre per passaggio da posto sostegno a posto comune nella medesima scuola?
» Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Cos'è un posto comune nella scuola secondaria di II grado?
» Devo prendere servizio il primo settembre per passaggio da posto sostegno a posto comune nella medesima scuola?
» Richiedere posto comune oltre al sostegno solo nella domanda interprovinciale
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1