Help le domande di mobilità interprovinciale devono arrivare a scuola o all'usp?
+2
Romado72
chiamatadirettano
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Help le domande di mobilità interprovinciale devono arrivare a scuola o all'usp?
Buonasera, la segreteria della mia scuola mi ha messo in agitazione dicendomi che la domanda dovrebbe passare per la scuola, ma credo che sia il trasferimento che il passaggio di ruolo siano arrivati all'usp. Altra cosa nel pdf del passaggio di ruolo non mi compare la pagina degli allegati come se io non li avessi messi, è normale?
chiamatadirettano- Messaggi : 162
Re: Help le domande di mobilità interprovinciale devono arrivare a scuola o all'usp?
La domanda di mobilità interprovinciale di default viene inviata all'usp della provincia di titolarità da IOL, del passaggio di ruolo non saprei dirti.
La questione degli allegati non visibili mi suona strana. Li hai inseriti sicuramente? Prova ad andare nella domanda e a visualizzarli
La questione degli allegati non visibili mi suona strana. Li hai inseriti sicuramente? Prova ad andare nella domanda e a visualizzarli
Romado72- Messaggi : 3569
Re: Help le domande di mobilità interprovinciale devono arrivare a scuola o all'usp?
sì certo che li ho inseriti, nella domanda di trasferimento mi figurano, in quella di passaggio no. chi mi può rispondere.
chiamatadirettano- Messaggi : 162
La domanda di trasferimento anche se quando la invii esce la dicitura è stata inviata all'usp di appartenenza, in realtà sono le scuole di titolarità che le devono acquisire e dopo portarle a mano all'usp. A me è stato detto così dalla segreteria della mia scuola..
Annalisa70- Messaggi : 220
domanda interprovincaile fase D : che voi sappiate deve arrivare la notifica da parte dell' usp per accertare il buon esito dell' invio? o basta che sia inserita nell' archivio 2016?
marver- Messaggi : 36
Cosa c'è scritto nella mail che ti è arrivata?
Se è in archivio vuole dire che è stata correttamente inviata, poi per esempio nella mia mail (fase c) c'è scritto che mi arriverà un'altra email quando l'usp la convalida.
Se è in archivio vuole dire che è stata correttamente inviata, poi per esempio nella mia mail (fase c) c'è scritto che mi arriverà un'altra email quando l'usp la convalida.
arrubiu- Moderatore
ciao arrabiu. Io ho partecipato alla fase A della mobilità, scuola dell' infanzia, e adesso tento la fase D. ecco la mail
"Gentile ...,
con la presente Le comunichiamo che la domanda inoltrata tramite Istanza
" Nuova Mobilita': Personale docente nominato in ruolo nell’a.s.
2015/16 " relativa all'Anno scolastico 2016/17 da Lei presentata
tramite il portale "Presentazione istanze on-line", a
disposizione sul sito ufficiale del Ministero dell'Istruzione,
dell'Universita' e della Ricerca www.pubblica.istruzione.it,
e' stata inviata all'Ufficio Scolastico Provinciale di competenza.
Nella sezione "Archivio", presente sulla home page del portale,
e' stata inserita la domanda che Lei puo' visualizzare e stampare
in qualsiasi momento.
A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a
verificare che nell'elenco delle domande acquisite dal Sistema, la
domanda si trovi nello stato "inviata" e che nella sezione
"Archivio" sia presente il modulo domanda con tutte le
informazioni corrette.
La domanda partecipera' alle operazioni di mobilita' solo a seguito
della convalida da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale: in tal
caso Le sara' inviata una e-mail come notifica dell'avvenuta
convalida."
Allora ho verificato che su Istanze on line , sezione archivio, c'è la domanda si trasferimento interprovinciale.
Compare anche a voi questa dicitura? Allora , dobbiamo aspettare l' usp? anche a termini scaduti (2/06/2016)?
Grazie a chi vorrà dipanare questo dubbio, che sembra sciocco, ma mi stanno venendo tante paranoie in questo periodo :')
"Gentile ...,
con la presente Le comunichiamo che la domanda inoltrata tramite Istanza
" Nuova Mobilita': Personale docente nominato in ruolo nell’a.s.
2015/16 " relativa all'Anno scolastico 2016/17 da Lei presentata
tramite il portale "Presentazione istanze on-line", a
disposizione sul sito ufficiale del Ministero dell'Istruzione,
dell'Universita' e della Ricerca www.pubblica.istruzione.it,
e' stata inviata all'Ufficio Scolastico Provinciale di competenza.
Nella sezione "Archivio", presente sulla home page del portale,
e' stata inserita la domanda che Lei puo' visualizzare e stampare
in qualsiasi momento.
A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a
verificare che nell'elenco delle domande acquisite dal Sistema, la
domanda si trovi nello stato "inviata" e che nella sezione
"Archivio" sia presente il modulo domanda con tutte le
informazioni corrette.
La domanda partecipera' alle operazioni di mobilita' solo a seguito
della convalida da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale: in tal
caso Le sara' inviata una e-mail come notifica dell'avvenuta
convalida."
Allora ho verificato che su Istanze on line , sezione archivio, c'è la domanda si trasferimento interprovinciale.
Compare anche a voi questa dicitura? Allora , dobbiamo aspettare l' usp? anche a termini scaduti (2/06/2016)?
Grazie a chi vorrà dipanare questo dubbio, che sembra sciocco, ma mi stanno venendo tante paranoie in questo periodo :')
marver- Messaggi : 36
Sì, è così.
dopo il 2 inizieranno a convalidare le domande (non ho idea di quanto tempo ci mettano) e dovremo ricevere un'email con altre informazioni.
Armiamoci di pazienza..
dopo il 2 inizieranno a convalidare le domande (non ho idea di quanto tempo ci mettano) e dovremo ricevere un'email con altre informazioni.
Armiamoci di pazienza..
arrubiu- Moderatore
sul workflow a me risulta gia' convalidata ,ma non ho ricevuto e mail. qualcuno l'ha ricevuta?
yoshi- Messaggi : 1024
A quale workfolw ti riferisci? Cioè a quale fase della mobilità?
hai indicato al sistema un indirizzo di posta con il dominio istruzione.it?tilly ha scritto:sul workflow a me risulta gia' convalidata ,ma non ho ricevuto e mail. qualcuno l'ha ricevuta?
Presumo che le notifiche arrivino solo a quegli indirizzi
Ospite- Ospite
Oppure se le reindirizzi alla mail personale
ovvio. il redirect è una funzionalità del server di posta: il sistema invia la notifica all'indirizzo di posta su istruzione.it, dopo di che il server di posta conserva il messaggio oppure lo reindirizza se è stato impostato un alias.Romado72 ha scritto:Oppure se le reindirizzi alla mail personale
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» DOMANDE MOBILITà SCUOLA PRIMARIA
» Tempi convalida domande mobilità scuola superiore
» Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.
» Correzione guide su mobilità scuola docenti, domande per B1,B2,B3 e C su OS.
» Riforma scuola e mobilita':ci saranno più' domande di trasferimento?
» Tempi convalida domande mobilità scuola superiore
» Scuola infanzia: domande di mobilità. Qui tutti i dubbi please.
» Correzione guide su mobilità scuola docenti, domande per B1,B2,B3 e C su OS.
» Riforma scuola e mobilita':ci saranno più' domande di trasferimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1