Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?

+3
arrubiu
Romado72
michetta
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Empty Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 31, 2016 2:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Premetto che ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? io non mi sembra di aver letto nulla in merito

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-fase-c-senza-sorprese-docenti-chiedono-conferma

Questo è il link di un gruppo di insegnanti che chiedono a Renzi su quale sarà il nostro destino..... speriamo di restare vicino casa...ho una bimba piccola!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?

Messaggio Da Ospite Sab Giu 04, 2016 11:20 am

....sono d'accordo con te Arrubiu.
Io spero che tutti poi riescono ad ottenere quello a cui hanno sempre aspirato. Io amo insegnare...stare a contatto con gli alunni..anche per questo sono andato via da casa..Il mio sogno si è avverato ma esiste anche la famiglia, moglie,figli,problematiche di casa a cui un genitore non può certo sempre essere assente. Anche questa chat aiuta molto...ti senti comunque in compagnia..non ti sentì mai solo anche quando si è lontani. Grazie a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?

Messaggio Da Perplessa Sab Giu 04, 2016 1:21 pm

bisonte ha scritto:....secondo me da come rispondete non vi siete mai spostati dalla vostra città. Io sono anni che viaggio...quindi se dovessi tornare a fare il "vagabondo" non mi cambia niente.. Per voi invece la vedo dura restare lontano dalla vostra città...per un misero anno che siete stati lontani mi sembra chissa cosa avete fatto....mi sa che avete sempre insegnato nella vostra città!
Sono di ruolo dal 2009, ho insegnato in Piemonte, Emilia, Toscana e Liguria. Ti basta?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?

Messaggio Da Ospite Sab Giu 04, 2016 2:02 pm

Perplessa appunto....tu sei di ruolo dal 2009 quindi non capisco cosa ci fai in questa chat...
Certamente non puoi capire chi è stato precario x 14 anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?

Messaggio Da Perplessa Dom Giu 05, 2016 3:55 pm

bisonte ha scritto:Perplessa appunto....tu sei di ruolo dal 2009 quindi non capisco cosa ci fai in questa chat...
Certamente non puoi capire chi è stato precario x 14 anni.
A parte il fatto che non spetta a te stabilire chi possa o meno postare in un forum (e non chat) o thread, ti faccio notare che questo è il forum della mobilità docenti, frequentato da docenti di ruolo, visto che la mobilità riguarda, appunto, questa categoria di docenti e non i neo-assunti.
In secondo luogo, magari io sono stata precaria per 15 anni, che ne sai tu? Non voglio mettere certamente in dubbio le tue difficoltà e il fatto che entrando il ruolo ti si sia aperto uno spiraglio per risolverle, ma il punto è che la 107 è una rovina per la scuola,al di là del piano di assunzioni, e che essa prevede una progressiva precarizzazione di tutti i docenti e, per la stragrande maggioranza dei neoassunti, la transumanza. E questo, che è ciò che ti è stato spiegato da Rdz, è incontrovertibile, al di là della tua (e della mia) situazione personale e dei tuoi desideri. Ciò detto, ti auguro buona fortuna.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo? - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.