E adesso la formazione online !
+5
emmedue
michetta
Mary T
Romado72
sparviero.
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
E adesso la formazione online !
Finalmente hanno aperto anche la formazione online. Si tratta di sceglire delle risposte di un questionario. Forse stiamo arrivando alla fine. Buon lavoro a tutti.
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: E adesso la formazione online !
Grazie!
Ci dai queste amene notizie sempre in anteprima:)
Ma indire ti manda un sms quando attiva le procedure?:):)
Romado72- Messaggi : 3569
Io sono INDIRE. Scherzavo è che stamattina il mio primo pensiero era quello di vedere se la piatta funzionava e nel frattempo ho controllato la formazione online. Un ultimo sforzo e abbiamo terminato.Romado72 ha scritto:Grazie!
sparviero.- Messaggi : 1132
Pic indolor.. Detto e fatto.
Non si sono smentiti fino alla fine. Alcune domande dovevano essere impostate solo con risposta dicotomica e non secondo una scala di likert. Ridondanti fino alla fine, anche nell'elencazione delle risposte possibili!
L'importante è che anche l'ultimo step è terminato.
E ora in attesa della convocazione del Comitato!
Non si sono smentiti fino alla fine. Alcune domande dovevano essere impostate solo con risposta dicotomica e non secondo una scala di likert. Ridondanti fino alla fine, anche nell'elencazione delle risposte possibili!
L'importante è che anche l'ultimo step è terminato.
E ora in attesa della convocazione del Comitato!
Vado subito a dare un'occhiata, grazie sparviero!
Mary T- Messaggi : 1359
Fatto!
Amen, piattaforma. Non mi mancherai.
Amen, piattaforma. Non mi mancherai.
michetta- Messaggi : 6017
Sono alle ultime battute del questionario e ormai sto delirando. Avrei una domanda da 1 milione di dollari: quando si chiede "Quali sono gli elementi che che ritieni di non aver preso in considerazione nella progettazione iniziale?", il "per nulla/poco/ abbastanza/molto" si riferiscono al fatto che, ad esempio, la personalizzazione non è stata per nulla presa in considerazione o che non è per nulla vero che non l'ho presa in considerazione?? Grazie :-/
emmedue- Messaggi : 120
È la stessa domanda che mi sono posta io. La domanda è posta ad minchiam, a mio parere; io ho risposto secondo la prima ipotesi che hai prospettato te.
emmedue ha scritto:Sono alle ultime battute del questionario e ormai sto delirando. Avrei una domanda da 1 milione di dollari: quando si chiede "Quali sono gli elementi che che ritieni di non aver preso in considerazione nella progettazione iniziale?", il "per nulla/poco/ abbastanza/molto" si riferiscono al fatto che, ad esempio, la personalizzazione non è stata per nulla presa in considerazione o che non è per nulla vero che non l'ho presa in considerazione?? Grazie :-/
Anch'io sto entrando in crisi su questo!
E poi su "Quali altri aspetti o dimensioni ritieni che manchino o vorresti aggiungere"?
Maryangel- Messaggi : 2960
Per carità, aggiungere proprio no! Casomai togliere!
emmedue- Messaggi : 120
emmedue ha scritto:Per carità, aggiungere proprio no! Casomai togliere!
Posso scrivere che proporrei di far fare lo stesso percorso anche ai docenti di ruolo?
È una buona idea:):), ma proporrei l'esecuzione del percorso pure alle capocce di indire che lo hanno progettato,così forse capirebbero che tipo di bestialitá hanno propinato a noi.
io devo ancora compilare molte parti della piattaforma..
una curiosità: quando avete salvato foto e/o video, poi siete riusciti a visualizzarli bene nella sezione apposita? Io ho provato la scorsa settimana ma la Gallery non funzionava.. ho salvato il file sul mio pc e aprendolo non visualizzavo una vera e propria presentazione.
una curiosità: quando avete salvato foto e/o video, poi siete riusciti a visualizzarli bene nella sezione apposita? Io ho provato la scorsa settimana ma la Gallery non funzionava.. ho salvato il file sul mio pc e aprendolo non visualizzavo una vera e propria presentazione.
softysit- Messaggi : 63
Dove si trovano le domande di cui parlate? Non le trovo
iaiataf- Messaggi : 1083
iaiataf ha scritto:Dove si trovano le domande di cui parlate? Non le trovo
nel questionario formazione on line
michetta- Messaggi : 6017
Romado72 ha scritto:È una buona idea:):), ma proporrei l'esecuzione del percorso pure alle capocce di indire che lo hanno progettato,così forse capirebbero che tipo di bestialitá hanno propinato a noi.
Solo un docente può resistere a tutto ciò! Loro lo hanno fatto apposta per testare fino a che punto la nostra pazienza ha un limite!
Scusate, mi rendo conto di essere stanco e anche un po fuso dopo tutta questa burocrazia, ma tornando alla domanda da un 1 milione di dollari "Quali sono gli elementi che ritieni di non aver preso in considerazione nella progettazione iniziale?", mi spiegate meglio come rispondere?
Ad esempio se su "personalizzazione" clicco su "molto" significa che non l'ho per nulla presa in considerazione nella progettazione iniziale oppure che l'ho presa molto in considerazione nella progettazione iniziale?
Ad esempio se su "personalizzazione" clicco su "molto" significa che non l'ho per nulla presa in considerazione nella progettazione iniziale oppure che l'ho presa molto in considerazione nella progettazione iniziale?
spng- Messaggi : 7
Questa rimane la domanda da un milione di dollari! E ce lo siamo chiesto in molti
Io ho considerato la domanda in positivo, ovvero come se fosse senza il non. Quindi, se alla personalizzazione ho risposto per niente, è perchè non l'ho considerata rilevante.
Gli dessero l'intetpretazione che vogliono, ma detto sinceramente, anche le domande fatte con la logica della logica vanno oltre la pazienza e la comprensione che abbiamo avuto finora su questa piattaforma cosí ridondante.
Io ho considerato la domanda in positivo, ovvero come se fosse senza il non. Quindi, se alla personalizzazione ho risposto per niente, è perchè non l'ho considerata rilevante.
Gli dessero l'intetpretazione che vogliono, ma detto sinceramente, anche le domande fatte con la logica della logica vanno oltre la pazienza e la comprensione che abbiamo avuto finora su questa piattaforma cosí ridondante.
Argomenti simili
» GI Online Milano: adesso si vedono!
» Formazione online.........
» Attività online (Formazione online)
» questionario indire formazione online
» Problema inserimento scuole con modello B in istanze online. Che cosa devo fare adesso?
» Formazione online.........
» Attività online (Formazione online)
» questionario indire formazione online
» Problema inserimento scuole con modello B in istanze online. Che cosa devo fare adesso?
Pagina 1 di 1