La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A

2 partecipanti

Andare in basso

La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Empty La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A

Messaggio Da rosp Mer Giu 01, 2016 10:07 am

Salve,
La mia domanda risulta solo presentata ma non trasmessa all'ufficio scolastico. La segreteria della mia scuola non ha trasmesso nulla perché pare che non siano aperte le aree. Qualcuno di Roma nella mia stessa situazione? Devo muovermi in qualche modo?

rosp

Torna in alto Andare in basso

La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Empty Re: La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Giu 01, 2016 11:12 am

Rosp io non sono a Roma però il mio USP ha acquisito le domande da sè, senza che la scuola facesse nulla. Ne sono certa perchè ci sono andata di persona. Mi avevano convalidato il trasferimento ma non la mobilità professionale. Mi hanno fatto vedere a computer che le domande le avevano tutte e due e che avrebbero convalidato anche l'altra. cosa che poi è avvenuta. Io se fossi in te proverei a telefonare in USP e a chiedere. Se invece non ti fidi o vai di persona o manda una PEC così sei legalmente a posto. Credo comunque che siano semplicemente in ritardo...
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A Empty Re: La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A

Messaggio Da rosp Mer Giu 01, 2016 12:59 pm

Grazie Piccoloprincipe all'Usp di Roma non rispondono. Allora spero siano solo in ritardo all'Usp

rosp

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Giu 01, 2016 2:31 pm

si, se no scrivi una pec. Io se venerdì fosse ancora così, visto che non rispondono, scriverei. Certo che sono ben poco seri lì a Roma!!!! I telefoni sono fatti per comunicare....In bocca al lupo e fammi sapere
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili