La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A
Salve,
La mia domanda risulta solo presentata ma non trasmessa all'ufficio scolastico. La segreteria della mia scuola non ha trasmesso nulla perché pare che non siano aperte le aree. Qualcuno di Roma nella mia stessa situazione? Devo muovermi in qualche modo?
La mia domanda risulta solo presentata ma non trasmessa all'ufficio scolastico. La segreteria della mia scuola non ha trasmesso nulla perché pare che non siano aperte le aree. Qualcuno di Roma nella mia stessa situazione? Devo muovermi in qualche modo?
rosp- Messaggi : 239
Re: La scuola non ha ancora trasmesso la domanda, ROMA fase A
Rosp io non sono a Roma però il mio USP ha acquisito le domande da sè, senza che la scuola facesse nulla. Ne sono certa perchè ci sono andata di persona. Mi avevano convalidato il trasferimento ma non la mobilità professionale. Mi hanno fatto vedere a computer che le domande le avevano tutte e due e che avrebbero convalidato anche l'altra. cosa che poi è avvenuta. Io se fossi in te proverei a telefonare in USP e a chiedere. Se invece non ti fidi o vai di persona o manda una PEC così sei legalmente a posto. Credo comunque che siano semplicemente in ritardo...
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Grazie Piccoloprincipe all'Usp di Roma non rispondono. Allora spero siano solo in ritardo all'Usp
rosp- Messaggi : 239
si, se no scrivi una pec. Io se venerdì fosse ancora così, visto che non rispondono, scriverei. Certo che sono ben poco seri lì a Roma!!!! I telefoni sono fatti per comunicare....In bocca al lupo e fammi sapere
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Argomenti simili
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» domanda fase 0/A: ancora non ho ricevuto alcuna email di notifica...la domanda risulta ancora a scuola...
» scuola a cui indirazzare la domanda di mobilità fase C
» domanda al volo: fase B finisce su ambito o su scuola?
» poco punteggio scuola dell'infanzia e domanda fase B
» domanda fase 0/A: ancora non ho ricevuto alcuna email di notifica...la domanda risulta ancora a scuola...
» scuola a cui indirazzare la domanda di mobilità fase C
» domanda al volo: fase B finisce su ambito o su scuola?
» poco punteggio scuola dell'infanzia e domanda fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1