giusta domanda da compilare
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
giusta domanda da compilare
Buongiorno. In questo penultimo giorno di richiesta di mobilità sto valutando l'ipotesi di chiedere il passaggio di ruolo interprovinciale per gli assunti prima del 2014/2015 dalla secondaria di II grado a quella di I grado.
In tal caso dovrò compilare la domanda "passaggio di ruolo interprovinciale nella secondaria di II grado" in quanto sono titolare in una secondaria di II grado oppure "passaggio di ruolo interprovinciale nella secondaria di I grado", in quanto è ad essa che si richiede il passaggio?
Il sistema mi consente di compilarle entrambe con l'unica differenza che nel primo caso mi fa scegliere la classe di concorso fra tutte, nel secondo il sistema mi precompila in maniera fissa l'unica classe di concorso a cui posso accedere (A043).
Grazie.
In tal caso dovrò compilare la domanda "passaggio di ruolo interprovinciale nella secondaria di II grado" in quanto sono titolare in una secondaria di II grado oppure "passaggio di ruolo interprovinciale nella secondaria di I grado", in quanto è ad essa che si richiede il passaggio?
Il sistema mi consente di compilarle entrambe con l'unica differenza che nel primo caso mi fa scegliere la classe di concorso fra tutte, nel secondo il sistema mi precompila in maniera fissa l'unica classe di concorso a cui posso accedere (A043).
Grazie.
polus- Messaggi : 10
Argomenti simili
» Non riesco a compilare la domanda online.
» neo immissione: domanda da compilare IOL
» Compilare domanda ferie
» Un aiuto per compilare la domanda..
» Se sbaglio a compilare la domanda...
» neo immissione: domanda da compilare IOL
» Compilare domanda ferie
» Un aiuto per compilare la domanda..
» Se sbaglio a compilare la domanda...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1