X LALLA O ESPERTİ - İNİZİO MODELLO D
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
X LALLA O ESPERTİ - İNİZİO MODELLO D
Sono stata assunta da GM grazie al concorso 2012 in fase C.
Ho chiesto il differimento della presa di servizio (al 4 luglio perche' impegnata con gli esami di Stato).
Non so come compilare queste voci:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
Spero in un celere aiuto.
Grazie
Ho chiesto il differimento della presa di servizio (al 4 luglio perche' impegnata con gli esami di Stato).
Non so come compilare queste voci:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
Spero in un celere aiuto.
Grazie
meide- Messaggi : 485
Re: X LALLA O ESPERTİ - İNİZİO MODELLO D
Per esempio nella dichiarazione dei titoli ho scritto:
La sottoscritta XXX nata a XXX il XXXX, docente a tempo indeterminato (Classe di concorso/posto comune A0XX,) attualmente impegnata in una supplenza al 30 giugno presso il Liceo XX XXX con proroga per svolgimento degli Esami di Stato, titolare su sede provvisoria presso Liceo Scientifico XXXX dal 4/07/2016 (differimento presa di servizio) con decorrenza giuridica dal 1/09/2015 ed economica dal 4/07/2016, immessa in ruolo ai sensi della L. 107/2015 ai fini della compilazione della domanda di trasferimento/passaggio prevista dal CCNI vigente, consapevole delle responsabilità civili e penali cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero, ai sensi del DPR 28.12.2000 n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16.1.2003, dichiara:
Va bene? Ricordo che sono stata assunta da GM in fase C
La sottoscritta XXX nata a XXX il XXXX, docente a tempo indeterminato (Classe di concorso/posto comune A0XX,) attualmente impegnata in una supplenza al 30 giugno presso il Liceo XX XXX con proroga per svolgimento degli Esami di Stato, titolare su sede provvisoria presso Liceo Scientifico XXXX dal 4/07/2016 (differimento presa di servizio) con decorrenza giuridica dal 1/09/2015 ed economica dal 4/07/2016, immessa in ruolo ai sensi della L. 107/2015 ai fini della compilazione della domanda di trasferimento/passaggio prevista dal CCNI vigente, consapevole delle responsabilità civili e penali cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero, ai sensi del DPR 28.12.2000 n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16.1.2003, dichiara:
Va bene? Ricordo che sono stata assunta da GM in fase C
per favore esperti ho urgente bisogno d'aiuto!
va benissimo: hai indicato tutti gli elementi che definiscono il tuo inquadramento. Elementi di cui l'ufficio scolastico è già a conoscenza, ma più espliciti di così si muore
Ospite- Ospite
saro' più chiara: ho modificato il testo da compilare che recitava
aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal XXX per effetto di Legge ...
E' questa la data che mi manca
aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal XXX per effetto di Legge ...
E' questa la data che mi manca
nel dubbio, metti Legge 107 del 2015, i pianeti continueranno a gravitare ai sensi delle leggi di Keplero
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie
» Per Lalla e altri esperti
» inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla
» per Lalla, Dec ed esperti
» 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla
» Per Lalla e altri esperti
» inizio aspettativa dottorato per Giulia o Lalla
» per Lalla, Dec ed esperti
» 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1