Trasferimento e passaggio di ruolo fase B1.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento e passaggio di ruolo fase B1.
Mi sorge un dubbio.
Appartengo alla fase B1 e sto facendo domanda di trasferimento interprovinciale per la classe di concorso A043. Ho intenzione di fare contemporaneamente domanda di passaggio di ruolo alla A051 (sempre interprovinciale).
Se nella A043 ci fosse una cattedra in una scuola del primo ambito (che mi permetterebbe di acquisire titolarità su scuola) ma ottenessi passaggio di ruolo nella A051 nel secondo ambito, perderei quindi la titolarità su scuola per avere quella su ambito?
Se così fosse, mi gioco la carta A051 solo per un ambito..................
Appartengo alla fase B1 e sto facendo domanda di trasferimento interprovinciale per la classe di concorso A043. Ho intenzione di fare contemporaneamente domanda di passaggio di ruolo alla A051 (sempre interprovinciale).
Se nella A043 ci fosse una cattedra in una scuola del primo ambito (che mi permetterebbe di acquisire titolarità su scuola) ma ottenessi passaggio di ruolo nella A051 nel secondo ambito, perderei quindi la titolarità su scuola per avere quella su ambito?
Se così fosse, mi gioco la carta A051 solo per un ambito..................
exsissina- Messaggi : 54
Re: Trasferimento e passaggio di ruolo fase B1.
Sì, se verrai soddisfatto nella richiesta di passaggio di ruolo, questo movimento avrà prevalenza e annullerà il trasferimento già disposto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Trasferimento e passaggio di ruolo fase B1.
Grazie, Giovanna.
exsissina- Messaggi : 54
Argomenti simili
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» preferenze domande trasferimento e passaggio di ruolo in fase A e B
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1