che succede il 1° luglio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
che succede il 1° luglio
Sono stata immessa in ruolo con la fase B della legge 107 ed assegnata su regione\provincia diversa dalla mia di residenza (Bari).
Sono riuscita ad evitare il trasloco grazie ad una supplenza temporanea fino al 30 giugno.
Ho naturalmente presentato domanda di trasferimentosu istanzeonline ed aspetto il 9 luglio per sapere dove dovrò andare.
Ma dal primo luglio che succede?
Mi dovrò presentare nella scuola di titolarietà (Roma) e restare lì a disposizione o si resta a casa in attesa del nuovo ambito/scuola dove dovrò insegnare?
Sono riuscita ad evitare il trasloco grazie ad una supplenza temporanea fino al 30 giugno.
Ho naturalmente presentato domanda di trasferimentosu istanzeonline ed aspetto il 9 luglio per sapere dove dovrò andare.
Ma dal primo luglio che succede?
Mi dovrò presentare nella scuola di titolarietà (Roma) e restare lì a disposizione o si resta a casa in attesa del nuovo ambito/scuola dove dovrò insegnare?
precariella1- Messaggi : 10
Re: che succede il 1° luglio
Mi interessa, anche se sono entrato da GAE in fase C e lo saprò a quanto ne so ad agosto.
Per le informazioni che ho io il primo luglio bisogna presentarsi nella scuola in cui siamo in ruolo per prendere servizio. Dal primo luglio siamo effettivi, se sono previste attività didattiche dovranno essere fatte, immagino.
Per le informazioni che ho io il primo luglio bisogna presentarsi nella scuola in cui siamo in ruolo per prendere servizio. Dal primo luglio siamo effettivi, se sono previste attività didattiche dovranno essere fatte, immagino.
arrubiu- Moderatore
Anch'io so che dal 1 luglio dovremo metterci a disposizione della nuova scuola.
Tra l'altro dovrebbe esserci chiesta tutta la documentazione.
Dipenderà dalle esigenze della scuola il fatto di andare tutti i giorni o solo qualche volta o per un periodo.
Tra l'altro dovrebbe esserci chiesta tutta la documentazione.
Dipenderà dalle esigenze della scuola il fatto di andare tutti i giorni o solo qualche volta o per un periodo.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Bisogna chiamare la scuola e chiedere direttamente a loro.
Mary T- Messaggi : 1359
Argomenti simili
» Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Fase 1 in Veneto dal 16 luglio al 18 luglio 2022
» cosa succede se...
» Cosa succede se non c'è GAE o GM?
» Neoassunti con presa di servizio presso la sede temporanea il primo luglio: rischio di ritardi per lo stipendio di luglio
» Fase 1 in Veneto dal 16 luglio al 18 luglio 2022
» cosa succede se...
» Cosa succede se non c'è GAE o GM?
Pagina 1 di 1