Naspi nuova procedura
3 partecipanti
Naspi nuova procedura
Ho appena letto sul sito della regione Lombardia che la procedura Aspi è cambiata.
Non comprendo diverse cose:
1. Non bisogna più utilizzare il vecchio sito del centro dell'impiego per dare disponibilità al lavoro?
2.Si parla di iscrizione al portale gefo per registrare la DID dopo avere compilato la domanda sul sito dell'INPS
3. Quello che più mi lascia atterita è la questione inerente al PSP ovvero la stipula di un patto di servizio personalizzato con un operatore scelto durante la registrazione
Il terzo punto proprio non lo capisco.
Cosa vuol dire questa cosa?
E poi leggo anche che l'operatore ci contatterà secondo un suo calendario almeno 15 giorni dopo aver fatto la registrazione per farci seguire il percorso concordato pena sanzioni amministrative.
Vi prego illuminatemi perché da dopo la buona scuola questa mi sembra l'ennesima batosta per farci perdete anche la disoccupazione.
Grazie
Non comprendo diverse cose:
1. Non bisogna più utilizzare il vecchio sito del centro dell'impiego per dare disponibilità al lavoro?
2.Si parla di iscrizione al portale gefo per registrare la DID dopo avere compilato la domanda sul sito dell'INPS
3. Quello che più mi lascia atterita è la questione inerente al PSP ovvero la stipula di un patto di servizio personalizzato con un operatore scelto durante la registrazione
Il terzo punto proprio non lo capisco.
Cosa vuol dire questa cosa?
E poi leggo anche che l'operatore ci contatterà secondo un suo calendario almeno 15 giorni dopo aver fatto la registrazione per farci seguire il percorso concordato pena sanzioni amministrative.
Vi prego illuminatemi perché da dopo la buona scuola questa mi sembra l'ennesima batosta per farci perdete anche la disoccupazione.
Grazie
tarta- Messaggi : 217
Re: Naspi nuova procedura
Salve, vorrei sapere che cosa è necessario fare per chiedere la disoccupazione nel periodo estivo. Grazie mille
andre_sant- Messaggi : 33
Re: Naspi nuova procedura
salve volevo anche io delucidazioni in merito alla naspi dato che mercoledì mi scade il contratto....
Grazie
Grazie
scricciolo- Messaggi : 158
Argomenti simili
» Naspi procedura
» Naspi procedura
» Naspi procedura online
» Naspi e nuova supplenza
» Nuova procedura per ricostruzione di carriera
» Naspi procedura
» Naspi procedura online
» Naspi e nuova supplenza