Dubbio punteggio sostegno
+2
terter
sater1
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dubbio punteggio sostegno
Ciao e scusate ho un dubbio sul calcolo del punteggio ho 4 anni di pre ruolo tutti su sostegno come calcolo il punteggio per la mobilità 4*3+4*6 o 4*3 +4*3 ? grazie
sater1- Messaggi : 13
Re: Dubbio punteggio sostegno
Se lavorati con titolo valgono 6 punti ai fini della valutazione su sostegno. Altrimenti 3 punti.
terter- Messaggi : 511
Sì sono tutti lavorati con titolo quindi il calcolo che devo fare è 4*3+4*6 giusto?
Sei di ruolo nel sostegno o chiedi il passaggio a sostegno?
Valgono doppio solo in questi casi.
Valgono doppio solo in questi casi.
arrubiu- Moderatore
Se è da raddoppiare comunque allora il conto è 4*6, non 4*3+4*6, così varrebbero il triplo:)
arrubiu- Moderatore
Annamo bene! Dal raddoppio alla tripletta:):)
Romado72- Messaggi : 3569
"un etto di salame, grazie"
"sono 180 grammi, che faccio, lascio?":D
arrubiu- Moderatore
Si sono di ruolo nel sostegno nella guida di os ho letto nella singola sessione Indicare il numero degli anni di servizio distinto in ruolo (6 punti per ogni anno prestato), altro ruolo e pre ruolo (3 punti per ogni anno prestato) svolto in scuole speciali, ad indirizzo didattico differenziato, classi differenziali o su posti di sostegno per i quali il punteggio deve essere raddoppiato se il docente richiede il trasferimento per queste tipologie di classi o di posti. Quindi non capisco sé é così quindi 6 , o 3 come dite voi
Allora, per te che sei di ruolo nel sostegno, gli anni di pre ruolo nel sostegno (se fatti col titolo) valgono il doppio.
Se quindi hai 4 anni di pre ruolo nel sostegno fatti col titolo, invece che moltiplicare per 3, devi moltiplicare per 6. Questo per il pre ruolo.
Sul ruolo invece non so aiutarti:(
Se quindi hai 4 anni di pre ruolo nel sostegno fatti col titolo, invece che moltiplicare per 3, devi moltiplicare per 6. Questo per il pre ruolo.
Sul ruolo invece non so aiutarti:(
arrubiu- Moderatore
Ciao arrubio o rosso come ti chiami noto con piacere che sei una persona molto ironica e mi fa molto piacere e ti auguro un mare di bene ti chiederei gentilmente di limitare i tuoi commenti alla domanda se ti va , altrimenti continua a fare quello che stai facendo
Riguardo a questo messaggio un etto di salame, grazie"
Era in riferimento alla battua di Romado72, vedo che siamo suscettibili, eviterò.
Spero almeno di avere sciolto il tuo dubbio.
PS: per la cronaca, "arrubiu" in sardo significa rosso.
Spero almeno di avere sciolto il tuo dubbio.
PS: per la cronaca, "arrubiu" in sardo significa rosso.
arrubiu- Moderatore
Si ti ringrazio, suscettibile io ,no , commento fuori luogo, si , battuta inappropriata si .
Il mio dubbio riguardava solo il fatto che non si parla di punteggio raddoppiato ma di 6 punti per ogni anno svolto su sostegno
Il mio dubbio riguardava solo il fatto che non si parla di punteggio raddoppiato ma di 6 punti per ogni anno svolto su sostegno
Si si capisco il sardo
sostegno senza titolo pre ruolo =3 pt
sostegno con titolo pre ruolo =6 pt
sostegno con titolo in ruolo = 12 pr
se sei entrato in ruolo sulla materia o passi alla materia = 3 pt
sostegno con titolo pre ruolo =6 pt
sostegno con titolo in ruolo = 12 pr
se sei entrato in ruolo sulla materia o passi alla materia = 3 pt
carla75- Messaggi : 5790
Sater scusa, presumo tu abbia inviato la domanda. Nel calcolo punteggio cosa ti dice?
PS: era chiaro che Arrubiu stava rispondendo alla mia battuta, un pó di sano umorismo fa sempre bene allo spirito:)
PS: era chiaro che Arrubiu stava rispondendo alla mia battuta, un pó di sano umorismo fa sempre bene allo spirito:)
Per paura di cancellarla non ho controllato. Mi è sorto il dubbio perché a una collega nel calcolo del punteggio con tre anni di pre ruolo su sostegno con titolo dava 9 punti
Ma per cancellarla avresti dovuto farlo tramite inserimento Codice personale:)
Comunque vai da "vai alla compilazione" e fai "calcola punteggio". Solo se visualizzi il conteggio che ha fatto il sistema puoi verificare se il calcolo è giusto.
Il punteggio aggiuntivo, per voi del sostegno, viene calcolato a parte. Esempio, se si hanno 3 anni di preruolo sostegno con titolo ti ritrovi 9 punti nella voce "punteggio base" e 9 punti nella voce "punteggio aggiuntivo sostegno".
Ti conviene fare questo controllo, nel tuo interesse. Se il calcolo è sbagliato, oppure hai omesso delle info, puoi tentare di chiedere una rettifica.
Comunque vai da "vai alla compilazione" e fai "calcola punteggio". Solo se visualizzi il conteggio che ha fatto il sistema puoi verificare se il calcolo è giusto.
Il punteggio aggiuntivo, per voi del sostegno, viene calcolato a parte. Esempio, se si hanno 3 anni di preruolo sostegno con titolo ti ritrovi 9 punti nella voce "punteggio base" e 9 punti nella voce "punteggio aggiuntivo sostegno".
Ti conviene fare questo controllo, nel tuo interesse. Se il calcolo è sbagliato, oppure hai omesso delle info, puoi tentare di chiedere una rettifica.
A me non fa più accedere alla compilazione della domanda.
arrubiu- Moderatore
Come rientro verifico e mi tolgo il dubbio per adesso grazie
Ah ecco, quindi presumo che, se è così per tutti, bisogna aspettare la convalida
Appena controllato, in realtà non compaiono proprio più le maschere per l'inserimento delle domande. Allora bisognerà aspettare, se si degneranno, di farci visualizzare le domande da "mobilità in organico di diritto", come è stato per la FaseA, in cui compariva "visualizza dettagli, e quindi anche il punteggio assegnato, e "workflow".
Certo che non costava molto lasciare la possibilità di andare in "sola visualizzazione", inibendo la possibilità di annullare e modificare. E lo dico perchè mi occupo di programmazione web e di questi "bandi" ne ho fatti diversi
Non è una buona pratica "nascondere" le informazioni, dato che non risultano in automatico nel workflow e comunque il pdf in archivio è una cosa diversa.
Non è una buona pratica "nascondere" le informazioni, dato che non risultano in automatico nel workflow e comunque il pdf in archivio è una cosa diversa.
arrubiu- Moderatore
Io oramai non mi meraviglio più di niente, se pensi che anche la piattaforma da ieri scapoccia, proprio adesso che siamo agli sgoccioli per completare il portfolio....
Sater, siamo cugini?! :-D, hai 4*6+4*12 pt, tot 72 pt
terter- Messaggi : 511
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» dubbio su E0, sostegno e punteggio
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» dubbio punteggio utilizzazione sostegno
» Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» Dubbio sul punteggio da caricare sulla classe comune o sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2