Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema.

+5
giovanna onnis
luisa33
panetinho
arrubiu
seurel
9 partecipanti

Andare in basso

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Empty Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema.

Messaggio Da seurel Sab Giu 04, 2016 4:16 pm

Ieri ho spedito la domanda di trasferimento interprovinciale.
Mi e' giunta la mail in istruzione.it con la notifica invio domanda.
Ho visto anche in archivio che e' presente la mia domanda.
Quando pero' vado a controllare lo stato della mia domanda
trovo scritto
Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema.
E' nella prassi?
Qualcuno può' confermarmi che e' tutto ok?
Grazie

seurel

Torna in alto Andare in basso

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Empty Re: Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema.

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 04, 2016 4:20 pm

È ok per tutti quelli la cui domanda scadeva ieri (e forse non solo quelli)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema. Empty Re: Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema.

Messaggio Da panetinho Dom Giu 05, 2016 3:04 pm

Qualcuno sa quando sarà visibile lo stato della domanda?
Grazie

panetinho

Messaggio Da luisa33 Mar Giu 07, 2016 7:07 pm

Salve a tutti, ho fatto la domanda interprovinciale e ho il pdf in archivio, però nel workflow non visualizzo la domanda, è normale? Grazie a chi vorrà rispondermi.

luisa33

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 07, 2016 7:09 pm

Sì è normale, la funzione workflow non attiva per la mobilità interprovinciale

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-scuola-docenti-workflow-assente-chi-presenta-domanda-trasferimento-interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da luisa68 Mar Giu 07, 2016 7:18 pm

Scusa Giovanna ma per vedere gli esiti delle domande avremo a disposizione solo le pubblicazioni sui vari siti degli USP, oppure sono previste altre forme di comunicazione? Te lo chiedo anche in considerazione del fatto che molti colleghi hanno fatto domanda su numerosi ambiti.

luisa68

Messaggio Da luisa33 Mar Giu 07, 2016 7:57 pm

Grazie mille Giovanna, a presto

luisa33

Messaggio Da filli Mer Giu 08, 2016 9:45 am

Per visionare il punteggio come si fa?

filli

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 08, 2016 9:55 am

Mi sa che ora non è possibile, almeno perla mia fase (c) non è possibile accedere alla domanda, ma solo al pdf dall'archivio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maddalena.massei Mer Giu 15, 2016 12:36 am

salve,
stamani sono andata al provveditorato per consegnare il certificato cartaceo dell'handicap di mio figlio e ho trovato un'amara sorpresa: non risulto tra i nominativi di chi ha presentato domanda di mobilità in fase C. La persona addetta mi ha fatto cercare nel mio archivio ed ha constatato la presenza della mia domanda, ma, dal momento che sul workflow risulta sempre "non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema", ha messo in dubbio che io l'abbia inviata. Visto che le ho detto di aver ricevuto la mail di risposta automatica dopo l'invio, mi ha chiesto di inviargliela e mi ha congedato...
...non intendo allarmare nessuno, ma forse è bene che chi visualizza ancora il messaggio "non ci sono domande di mobilità..." vada a verificare al suo ufficio scolastico. A Pisa annaspano nel buio, ma forse questa situazione è comune anche in altre province.

maddalena.massei

Messaggio Da Romado72 Mer Giu 15, 2016 11:06 pm

Io invece ho appena ricevuto la mail di convalida della domanda interprovinciale, e il pdf della lettera di notifica è in archivio. A sistema non visualizzo nè ho mai visualizzato la domanda interprovinciale, ma solo quella provinciale. La domanda interprovinciale l'ho sempre e solo vista in archivio.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili