maturità e prova pratica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
maturità e prova pratica
Sono stata nominata commissario esterno ma quasi sicuramente la prova pratica della mia classe uscirà nei giorni della maturità...all'USR mi hanno rimbalzato.
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione? Avete idea di cosa si possa fare? Qualche collega mi dice che posso prendere un giorno di permesso, ma non avrei la possibilità di preparare la prova ... Devo affidarmi al buon cuore del Presidente di commissione??
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione? Avete idea di cosa si possa fare? Qualche collega mi dice che posso prendere un giorno di permesso, ma non avrei la possibilità di preparare la prova ... Devo affidarmi al buon cuore del Presidente di commissione??
Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione
polda2008- Messaggi : 10
Re: maturità e prova pratica
direi che anche chi è nella commissione concorso avrà da fare la maturità, per cui non credo ci saranno conflitti
cristiano.f- Messaggi : 78
Ho sentito USR...è previsto esonero dalla maturità per i commissari del concorso (che mi pare più che logico) ma non per i partecipanti al concorso (una cosa logica da parte del miur è già un miracolo, due un'utopia)
polda2008- Messaggi : 10
polda2008 ha scritto:Ho sentito USR...è previsto esonero dalla maturità per i commissari del concorso (che mi pare più che logico) ma non per i partecipanti al concorso (una cosa logica da parte del miur è già un miracolo, due un'utopia)
Ovviamente noi trattati sempre come pezze da piedi...ma in caso di sovrapposizioni con gli orali e operazioni di correzione che si fa? Se sono quasi certa che NON ci siano accavallamenti con gli scritti, non posso esserne altrettanto per gli orali...soprattutto se per andare a fare il concorso alcuni di noi devono fare trasferte in altre regioni, come risolvono la situazione? NON possono privarci del diritto del concorso e noi DOBBIAMO fare la pratica senza nemmeno dirlo! Ma possibile che dobbiamo sempre preoccuparci noi di cose che non dipendono da noi? Domani chiamo USR...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» Info : Prova scritta + prova pratica
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» punteggio prova scrittapiù prova pratica
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» Info : Prova scritta + prova pratica
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» punteggio prova scrittapiù prova pratica
Pagina 1 di 1