Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni
Ciao a tutti,
ho un contratto fino al 30/06, supplenza su un posto di potenziamento alla scuola primaria.
Volevo sapere se e' regolare che, una volta terminate le lezioni, la segreteria dell'IC mi contatti per farmi fare supplenze alla scuola dell'infanzia.
Grazie a chi sapra' aiuatarmi
ho un contratto fino al 30/06, supplenza su un posto di potenziamento alla scuola primaria.
Volevo sapere se e' regolare che, una volta terminate le lezioni, la segreteria dell'IC mi contatti per farmi fare supplenze alla scuola dell'infanzia.
Grazie a chi sapra' aiuatarmi
Toeppi- Messaggi : 4
Re: Potenziamento e supplenze dopo il termine delle lezioni
Anch'io ho un contratto al 30/06 su potenziamento e mi hanno comunicato che dopo il termine delle lezioni ossia domani, dovrò recarmi a scuola tutti i giorni anche se non ho scrutini o altre attività programmate. Non mi sembra molto corretto nei nostri confronti anche perchè gli altri colleghi, tranquillamente, se ne staranno a casa finiti gli scrutini.
Qualcuno ha riferimenti normativi in merito?
Grazie
Qualcuno ha riferimenti normativi in merito?
Grazie
Biba76- Messaggi : 10
su orizzonte nella sezione Guide c'è un estratto ben indicato con le regole.
dralex83- Messaggi : 11
Ho visto la guida ma non ci sono riferimenti specifici ai docenti del potenziamento. Inoltre si parla di "restare a disposizione" e secondo la segreteria tale dicitura implica che possono utilizzarmi per supplenze alla scuola dell'infanzia...
Nessuno ha notizie certe in merito? La segreteria non è attendibile, loro ci provano sempre
Nessuno ha notizie certe in merito? La segreteria non è attendibile, loro ci provano sempre
Toeppi- Messaggi : 4
Sto su potenziamento anch'io. Il "restare a disposizione" si intende esclusivamente nell'ambito del Calendario Regionale previsto per il tuo ordine e/o grado di scuola. La materia è regolata dagli artt. 28 e 29 del CCNL Scuola vigente.
mara88- Messaggi : 4112
Toeppi ha scritto:Ho visto la guida ma non ci sono riferimenti specifici ai docenti del potenziamento. Inoltre si parla di "restare a disposizione" e secondo la segreteria tale dicitura implica che possono utilizzarmi per supplenze alla scuola dell'infanzia...
Non ti servono riferimenti specifici per il potenziamento. Gli altri docenti per caso vengono a scuola a tenersi a disposizione dopo il termine lezioni previsto dal Calendario Regionale per il loro ordine/grado di scuola ? Non credo proprio. Dopo il termine delle lezioni si è tenuti a presentarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se ci sono attività già programmate e/o deliberate dal CD. E vale PER TUTTI. Artt. 28 e 29 CCNL Scuola
mara88- Messaggi : 4112
Argomenti simili
» Differenza stipendio fra supplenze al 30 giugno e supplenze fino al termine delle lezioni
» obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni
» GLH DOPO IL TERMINE DELLE LEZIONI
» Punteggio dopo il termine delle lezioni
» Attività dopo il termine delle lezioni.
» obblighi da assolvere al rientro dopo l'obbligatoria dopo il termine delle lezioni
» GLH DOPO IL TERMINE DELLE LEZIONI
» Punteggio dopo il termine delle lezioni
» Attività dopo il termine delle lezioni.
Pagina 1 di 1