Ho finito tutto nel sito Indire. Devo inviarlo? HELP
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho finito tutto nel sito Indire. Devo inviarlo? HELP
Dagli interventi di questo forum mi sembra che si debbano inviare le cose che abbiamo fatto... ma non basta farle? Ora da me è tutto Verde e si può stampare...
precario.acciaio- Messaggi : 1561
Re: Ho finito tutto nel sito Indire. Devo inviarlo? HELP
Ok basta così.
In alcuni casi il ds ha richiesto l'invio via mail di quei pdf...ma appunto dipende dalle singole richieste dei ds...
In alcuni casi il ds ha richiesto l'invio via mail di quei pdf...ma appunto dipende dalle singole richieste dei ds...
Cozza- Messaggi : 10689
So che la domanda apparirà stupida.
Solo che io non ci avevo ancora mai pensato ...
Ma se noi esportiamo tutto il lavoro fatto on line, dove lo mandiamo esattamente? Alla ns scuola? Anche i bilanci iniziale e finale finiscono a scuola?
Qualcuno a scuola dovrebbe leggere teoricamente tutto in anticipo, indipendentemente dal fatto che il giorno della discussione ci portiamo tutto il materiale stampato?
Solo che io non ci avevo ancora mai pensato ...
Ma se noi esportiamo tutto il lavoro fatto on line, dove lo mandiamo esattamente? Alla ns scuola? Anche i bilanci iniziale e finale finiscono a scuola?
Qualcuno a scuola dovrebbe leggere teoricamente tutto in anticipo, indipendentemente dal fatto che il giorno della discussione ci portiamo tutto il materiale stampato?
alessandra s.- Messaggi : 1102
Hai presente quegli archivi polverosi pieni di faldoni e carte che appena entri hai pruriti dalla testa ai piedi? Ecco, il nostro, a differenza di quelli, è un archivio virtuale, con faldoni e carte virtuali, codificati con quel codice che ti esce appena esporti tutto il pippone, e non codificati con il pennarello.
A mio parere, di questi faldoni virtuali pieni di carte virtuali non gliene frega na beata mazza a nessuno.
Se siamo fortunati, avremo un pó di attenzione in sede di comitato di valutazione, con la giusta gratificazione e solidarietà umana per il mazzo tanto che ci hanno fatto fare per dimostrare come svolgiamo il lavoro che giá facciano da anni (almeno la maggior parte di noi), e come siamo bravi a dire 3 cose e mezzo in una milionata di parole e frasi ripetute ad oltranza.
A mio parere, di questi faldoni virtuali pieni di carte virtuali non gliene frega na beata mazza a nessuno.
Se siamo fortunati, avremo un pó di attenzione in sede di comitato di valutazione, con la giusta gratificazione e solidarietà umana per il mazzo tanto che ci hanno fatto fare per dimostrare come svolgiamo il lavoro che giá facciano da anni (almeno la maggior parte di noi), e come siamo bravi a dire 3 cose e mezzo in una milionata di parole e frasi ripetute ad oltranza.
Romado72- Messaggi : 3569
Io comunque ho inviato stamani.... Mi sento libera come l'aria:):):)
È finitaaaaaaa:)
È finitaaaaaaa:)
Romado72- Messaggi : 3569
Argomenti simili
» devo rientrare a scuola dal 20 al 30 giugno finito periodo ASTENSIONE OBBLIGATORIA?
» Sito indire chiuso
» Non visualizzo le gi su istanze online. Tutto nella norma o devo preoccuparmi?
» devo compilare"titoli valutabili" ma dopo aver letto tutto quello che è successo...
» COMPILAZIONE PAI
» Sito indire chiuso
» Non visualizzo le gi su istanze online. Tutto nella norma o devo preoccuparmi?
» devo compilare"titoli valutabili" ma dopo aver letto tutto quello che è successo...
» COMPILAZIONE PAI
Pagina 1 di 1