per chi deve prendere servizio il 1° luglio
+12
kirotta
turrikan
Titti114
lallaorizzonte
ameliepoulain
precariella1
lost-in-gae
crotone
Angel76
Disillusa
NI84
clace
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
per chi deve prendere servizio il 1° luglio
dopo la discussione con il comitato di valutazione, come avviene la conferma in ruolo?nella sede del 1° luglio?
bisogna spedire tutto il portfolio alla sede dove si andrà il primo luglio?
cosa bisogna inviare all'altra scuola?
bisogna spedire tutto il portfolio alla sede dove si andrà il primo luglio?
cosa bisogna inviare all'altra scuola?
clace- Messaggi : 1156
Re: per chi deve prendere servizio il 1° luglio
So che il provvedimento deve emetterlo il dirigente della sede del primo luglio ma non so come si farà per la documentazione
NI84- Messaggi : 584
Al docente non spetta di fare nulla, se non prendere servizio
Disillusa- Messaggi : 9429
La mia discussione è il 27. Ho sentito che devono passare 5 giorni per la conferma ufficiale?! Ma la presa di servizio è sempre il 1 luglio, giusto? Oggi una mia collega diceva che ha sentito che è stata spostata al 2 luglio. Credo si sbagli, che sia una voce senza fondamento, lo spero!
Angel76- Messaggi : 313
Anche io farò la discussione il 27 giugno, poi l'1 luglio sarò nella sede provvisoria a 1.100 km di distanza.
Angel non può essere il 2 luglio, che tra l'altro è sabato. La scuola dove devo andare a luglio ed agosto è chiusa di sabato
Angel non può essere il 2 luglio, che tra l'altro è sabato. La scuola dove devo andare a luglio ed agosto è chiusa di sabato
crotone- Messaggi : 2242
Mi inserisco per un dubbio sulla presa di servizio, avendo differito al 01/07. Sono commissario interno agli esami di stato, non ce la farò ad essere in Lombardia (dal salento) il 1° luglio perché il 27 c'è la 3* prova e poi orali e scrutini. Ammettendo che si finisca tutto il sabato 2 luglio, potrei prendere servizio il lunedì (domenica la scuola è chiusa!). Questo stacco tra contratto a t.d. e presa di servizio è possibile?
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Si, se l'ultimo giorno dei lavori della commissione è sabato
Disillusa- Messaggi : 9429
Grazie, allora spero che non si finisca il venerdì.... altrimenti dovrò fare una corsa notturna!
lost-in-gae- Messaggi : 1498
crotone ha scritto:Anche io farò la discussione il 27 giugno, poi l'1 luglio sarò nella sede provvisoria a 1.100 km di distanza.
Sì, ho chiesto direttamente al CSA... e mi confermano che è il 1 luglio. Menomale!
Angel76- Messaggi : 313
Ho il colloquio il 30 pomeriggio e il 1° luglio dovrei presentarmi a Roma da Bari.
Sarà possibile presentarsi il lunedì successivo? Non vorrei essere costretta ad un viaggio notturno e spese solo per dire "ciao sono qui"
Sarà possibile presentarsi il lunedì successivo? Non vorrei essere costretta ad un viaggio notturno e spese solo per dire "ciao sono qui"
precariella1- Messaggi : 10
Devi presentarti l 1 luglio
Bisogna portare la fotocopia dei titoli o l'originale?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
veramente non bisognerebbe portare nessun titolo. La legge parla chiaro
ameliepoulain ha scritto:Bisogna portare la fotocopia dei titoli o l'originale?
autocertificherai tutto e la scuola farà i dovuti controlli
lallaorizzonte- Moderatore
Salve,
mi inserisco qui! sono al quinto mese di gravidanza e sono a riposo per minacce d'aborto. A settembre scorso sono stata assunta in ruolo in fase B, ho differito la presa di servizio perché ho avuto un incarico a tempo determinato nella mia provincia. Il primo luglio dovrei presentarmi nella sede del ruolo (oltre 1000 km di distanza) per firmare il contratto e consegnare la documentazione di rito. Non potendo affrontare viaggi, come da certificato, come devo comportarmi? Prima di contattare la scuola interessata vorrei conoscere i miei diritti e doveri (riferimenti normativi).
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
mi inserisco qui! sono al quinto mese di gravidanza e sono a riposo per minacce d'aborto. A settembre scorso sono stata assunta in ruolo in fase B, ho differito la presa di servizio perché ho avuto un incarico a tempo determinato nella mia provincia. Il primo luglio dovrei presentarmi nella sede del ruolo (oltre 1000 km di distanza) per firmare il contratto e consegnare la documentazione di rito. Non potendo affrontare viaggi, come da certificato, come devo comportarmi? Prima di contattare la scuola interessata vorrei conoscere i miei diritti e doveri (riferimenti normativi).
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Titti114- Messaggi : 13
La segreteria mi ha chiesto di portare le fotocopie
ameliepoulain- Messaggi : 1427
la segreteria non ha voglia di lavorare. Se li hai e vuoi aiutarli bene, altrimenti non devi preoccuparti tu di reperirli
Salve a tutti,
oggi ho effettuato il colloqui davanti il CDV il DS al termine di tutti i colloqui dopo una seduta discussione con il CDV ci ha dato il suo parere.
Ora volevo chiedere una cosa, il DS a chi deve comunicare l'esito? All'ufficio scolastico oppure alle sede provvisoria dove ho posticipato la presa di servizio al 1° luglio e poi è questa che provvederà a comunicare qualcosa al l'USP?
oggi ho effettuato il colloqui davanti il CDV il DS al termine di tutti i colloqui dopo una seduta discussione con il CDV ci ha dato il suo parere.
Ora volevo chiedere una cosa, il DS a chi deve comunicare l'esito? All'ufficio scolastico oppure alle sede provvisoria dove ho posticipato la presa di servizio al 1° luglio e poi è questa che provvederà a comunicare qualcosa al l'USP?
turrikan- Messaggi : 103
Deve mandare dei documenti alla sede provvisoria (probabilmente una relazione), perchè sarà il dirigente di quella scuola a fare il decreto di conferma in ruolo entro il 31 agosto
crotone ha scritto:Deve mandare dei documenti alla sede provvisoria (probabilmente una relazione), perchè sarà il dirigente di quella scuola a fare il decreto di conferma in ruolo entro il 31 agosto
Intanto grazie per la risposta.
Mentre ci sono ti volevo chiedere, questa procedura è descritta in qualche nota del MIUR o di qualche ufficio scolastico?
turrikan- Messaggi : 103
Ma poi dobbiamo fare cosa nella nuova sede.?
kirotta- Messaggi : 489
Firmare e chiedere le ferie maturate?
kirotta- Messaggi : 489
il 1 luglio 2016 con la presa di servizio non devo firmare il contratto e avere copia del decreto di conferma in ruolo?
p.marcella1974- Messaggi : 304
La scuola mi ha chiesto i certificati di servizio pre ruolo, non si possono autocertificare? Ma devo produrre anche quello della scuola paritaria?
I servizi di pre-ruolo si possono autocertificare, gli presenti un elenco e lo firmi.
A me invece la segreteria ha chiesto copia conforme all'originale del titolo di accesso al ruolo, ma io so che i titoli si possono autocertificare!
Può obbligarmi a consegnarla? Perchè è stata molto aggressiva e un filo ricattatoria!
Qualcuno mi aiuta? Grazie
A me invece la segreteria ha chiesto copia conforme all'originale del titolo di accesso al ruolo, ma io so che i titoli si possono autocertificare!
Può obbligarmi a consegnarla? Perchè è stata molto aggressiva e un filo ricattatoria!
Qualcuno mi aiuta? Grazie
Lunachiara- Messaggi : 213
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IL 1° LUGLIO TUTTI A PRENDERE SERVIZIO..........
» 1° settembre 2014: chi deve prendere servizio
» MILANO PUBBLICA CONVOCAZIONI
» Ruolo: si deve prendere obbligatoriamente cattedra OD o OF o si possono prendere anche spezzoni?
» QUANDO PRENDERE SERVIZIO HELP
» 1° settembre 2014: chi deve prendere servizio
» MILANO PUBBLICA CONVOCAZIONI
» Ruolo: si deve prendere obbligatoriamente cattedra OD o OF o si possono prendere anche spezzoni?
» QUANDO PRENDERE SERVIZIO HELP
Pagina 1 di 2